Migliore con il dji?

Paolo M.

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2019
533
307
63
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Si si i problemi più grossi sono stati sul sistema Polini, a parte qualche vite persa sui sentieri ma che come dicevo non ho mai sondato bene quali fossero, però io metterei in dubbio anche la serietà dell'azienda e del negoziante, il mio amico è stato veramente trattato a pesci in faccia, poi per la bici in sè, potrebbe anche essere uno dei casi di bici "nata male" come si suol dire, e che quindi anche le altre Murdok in circolazione non siano poi così male, io al primo posto negativo metterei il trattamento che ha avuto il mio amico, e non solo da parte dal negoziante, ma anche proprio di Olympia, ricordo che lo fecero parlare con un responsabile ma il mio amico avrebbe pagato per riuscire a prenderlo a sberle.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.402
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
guarda...
per mia esperienza tutto dipende sempre dal negoziante....
il cliente non deve mai parlare direttamente con l azienda, c'è un negoziante ed è compito suo
considerando la difettosità intrinseca di ogni brand ... capisco che uno scottato poi non ricompri lo stesso brand... ma per prima cosa si deve abbandonare il negoziante
Il negoziante ha il potere di fare o disfare... se ti dice che non lo ha, o non è vero e non gliene frega oppure lo cambi perchè allora tanto vale comprare su internet...
 
Reactions: fix62 and muscolare

Paolo M.

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2019
533
307
63
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Concordo
 

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.834
6.276
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Tè..uguale vaccaboia...io di fortuna ne ho bisogno ma portarne a casa un altra brutta come yura no dai...basta.Brakky
Ma tu pensa con chi ho a che fare, va che mi chiamavano l'Alain Delon del Varesotto neh...fino ai 5 anni, poi son cresciuto e va beh...certo che tu non è che sei proprio un adone eh !

 
Reactions: bracchetto scout

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
201
195
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Sono d’accordo che il negoziante dovrebbe essere l’Intermediario tra Casa madre e cliente , purtroppo se non ha voglia di sbattersi per difendere il suo cliente ed aggiungo di fatto anche a proteggere la reputazione della casa madre , suo fornitore , non vedo altra scelta per il cliente che bypassare il negoziate . A me e’ capitato anni fa un acquisto di un mobile di qualita‘ , durante la consegna mi accorgo di un difetto grave e l‘ho segnalato subito chiamando il negozio e parlando con il proprietario . Tante promesse ma nulla di fatto , a quel punto ho scritto al produttore che molto professionalmente ha contattato il negoziante e ha imposto di sostituire il mobile e poi mi ha mandato una lettera di scuse ed un cofanetto di pulizia per mobili. Se non avessi fatto così non avrei risolto il problema, ovviamente ho poi scritto al negoziare dicendogli che era stato il mio primo acquisto ma anche l’ultimo che avrei fatto nel suo negozio
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello