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Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 27191" data-attributes="member: 188"><p>L'altro giorno a Riva mi sono fermato allo stand Magura (PS bellina proprio la leva HC3 firmata da Danny McAskill) chiedendo consigli sulle pastiglie su Mt7. Il tipo mi confermava che quelle divise (la serie 8) sono da preferire alle unite (la 9) e va bene, ma quello che mi ha lasciato stupito è che mi ha sconsigliato le 8.R (Racing) in quanto -cito testualmente- sono fatte per le gare e tendono a staccare con un po' di "ritardo"</p><p>Cosa cacchio avrà voluto dire?</p><p></p><p>Alla fine quindi consigliava 8.P come montano di serie gli MT7</p><p></p><p>Infine trucchetto per la vite di regolazione "superiore" che è molto dura e rischia di spannarsi/spaccarsi: basta tirare leggermente la leva e i 6 click di regolazione si riescono a fare con molta meno fatica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 27191, member: 188"] L'altro giorno a Riva mi sono fermato allo stand Magura (PS bellina proprio la leva HC3 firmata da Danny McAskill) chiedendo consigli sulle pastiglie su Mt7. Il tipo mi confermava che quelle divise (la serie 8) sono da preferire alle unite (la 9) e va bene, ma quello che mi ha lasciato stupito è che mi ha sconsigliato le 8.R (Racing) in quanto -cito testualmente- sono fatte per le gare e tendono a staccare con un po' di "ritardo" Cosa cacchio avrà voluto dire? Alla fine quindi consigliava 8.P come montano di serie gli MT7 Infine trucchetto per la vite di regolazione "superiore" che è molto dura e rischia di spannarsi/spaccarsi: basta tirare leggermente la leva e i 6 click di regolazione si riescono a fare con molta meno fatica. [/QUOTE]
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