Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Migliorare i Freni
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 27170" data-attributes="member: 103"><p>[USER=202]@Ale 81[/USER] vabbè cerco volontario che mi spieghi come frenare visto che a quanto pare è colpa mia, e non del fatto che devo rallentare 140 kg e non 80-90.</p><p>Io mi comporto così: frenate decise e corte per mantenere una velocità ragionevole, frenate più intense ed eventualmente lunghe per rallentare prima di curva stretta o ostacolo; ho provato sia ad usare i 2 freni insieme che ad usarli alternativamente, col mio peso raggiungo velocità che considero elevate e nessuno può contestare che l'energia da dissipare per fermare 140 kg a 50 km/h sia tanta, forse dovrei frenare di più ed andare più piano.</p><p></p><p>Le pastiglie sono semimetalliche, 4 pastiglie separate,e non presentano segni di vetrificazione o altro, cominciano a fischiare quando il tutto si scalda ma smettono non appena si raffreddano un minimo.</p><p></p><p>[USER=113]@Fulltux[/USER] ho dei seri dubbi sul montaggio fatto dal sivende di tutto l'impianto, l'olio fuoriuscito quella volta era giallino, il magura è blu, quindi mi son comprato il kit service magura e provvederò di persona a sostituire integralmente il fluido, ho visto un paio di titorial ed essendo "easy bleeding" non dovrebbe essere impossibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 27170, member: 103"] [USER=202]@Ale 81[/USER] vabbè cerco volontario che mi spieghi come frenare visto che a quanto pare è colpa mia, e non del fatto che devo rallentare 140 kg e non 80-90. Io mi comporto così: frenate decise e corte per mantenere una velocità ragionevole, frenate più intense ed eventualmente lunghe per rallentare prima di curva stretta o ostacolo; ho provato sia ad usare i 2 freni insieme che ad usarli alternativamente, col mio peso raggiungo velocità che considero elevate e nessuno può contestare che l'energia da dissipare per fermare 140 kg a 50 km/h sia tanta, forse dovrei frenare di più ed andare più piano. Le pastiglie sono semimetalliche, 4 pastiglie separate,e non presentano segni di vetrificazione o altro, cominciano a fischiare quando il tutto si scalda ma smettono non appena si raffreddano un minimo. [USER=113]@Fulltux[/USER] ho dei seri dubbi sul montaggio fatto dal sivende di tutto l'impianto, l'olio fuoriuscito quella volta era giallino, il magura è blu, quindi mi son comprato il kit service magura e provvederò di persona a sostituire integralmente il fluido, ho visto un paio di titorial ed essendo "easy bleeding" non dovrebbe essere impossibile [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Migliorare i Freni
Alto
Basso