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<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 27166" data-attributes="member: 113"><p>Indipendentemente dal saper frenare comunque io penso ci siano diverse pecche sui materiali (parlando di magura) domenica ero fuori con il mio socio che ha esattamente deore con dischi da 180/160 su fat con 4,8" di gomme.... alla fine di una discesa feroce (fatta insieme) il suo posteriore sembrava un copertone bruciato da tanto puzzava peccato che una volta raffreddato (3 minuti ) tutto perfetto come al solito.... io con i magura MT5/200 e MT4/180 nessun odore ma dischi Di un bellissimo blu , davanti con le pastiglie di serie ha perso un poco di efficacia e il disco si è anche segnato parecchio, sarà da cambiare a breve. Dietro sarà per le pastiglie alligator semimetalliche col dissipatore la situazione, sopratutto sul disco è migliore....... a mio avviso sono freni abbastanza ecconomici nei materiali.</p><p></p><p></p><p>Se non ho ancora rimesso i miei Avid bb7 è solo che non sono atrezzato per lo spurgo e il freno posteriore per smontarlo devo aprire il raccordo sulla pinza e onestamente ero stufo di fare lo strano coi meccanici , purtroppo di idraulici ne ho provati diversi negli anni ma alla fine sono sempre tornato ai BB7..............</p><p>Qui visto che a potenza ci siamo quasi , mi sarebbe piaciuto usarli ma..............</p><p></p><p>[USER=103]@steu851[/USER] Penso che a complicare il tutto dovresti anche pensare male dello spurgo fatto il mese scorso, quando hai sparato fuori il pistoncino, secondo mè prima di bestemiare come un bufalo la riporterei a fare lo spurgo.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 27166, member: 113"] Indipendentemente dal saper frenare comunque io penso ci siano diverse pecche sui materiali (parlando di magura) domenica ero fuori con il mio socio che ha esattamente deore con dischi da 180/160 su fat con 4,8" di gomme.... alla fine di una discesa feroce (fatta insieme) il suo posteriore sembrava un copertone bruciato da tanto puzzava peccato che una volta raffreddato (3 minuti ) tutto perfetto come al solito.... io con i magura MT5/200 e MT4/180 nessun odore ma dischi Di un bellissimo blu , davanti con le pastiglie di serie ha perso un poco di efficacia e il disco si è anche segnato parecchio, sarà da cambiare a breve. Dietro sarà per le pastiglie alligator semimetalliche col dissipatore la situazione, sopratutto sul disco è migliore....... a mio avviso sono freni abbastanza ecconomici nei materiali. Se non ho ancora rimesso i miei Avid bb7 è solo che non sono atrezzato per lo spurgo e il freno posteriore per smontarlo devo aprire il raccordo sulla pinza e onestamente ero stufo di fare lo strano coi meccanici , purtroppo di idraulici ne ho provati diversi negli anni ma alla fine sono sempre tornato ai BB7.............. Qui visto che a potenza ci siamo quasi , mi sarebbe piaciuto usarli ma.............. [USER=103]@steu851[/USER] Penso che a complicare il tutto dovresti anche pensare male dello spurgo fatto il mese scorso, quando hai sparato fuori il pistoncino, secondo mè prima di bestemiare come un bufalo la riporterei a fare lo spurgo..... [/QUOTE]
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