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<blockquote data-quote="shrubber83" data-source="post: 389819" data-attributes="member: 4047"><p>mi sembra che con la testa e in base al post iniziale ti serva una gravel... poi punti su roba all mountain/enduro o cmq da discesa.</p><p>secondo me devi capire cosa vuoi farci</p><p></p><p>la MC3 è una enduro light con cui poui fare praticamente tutti i trail a velocità più che sostenute.</p><p>se la devi prendere per fare asfalto e strade battute e cmq carrabili, non è certo il mezzo per te</p><p></p><p>se vuoi rimanere in casa Husqvarna guarda la Light Cross 6. Ci metti un telescopico e scendi ovunque anche con questa. Magari mettendo anche un copertone più scorrevole</p><p></p><p>poi si torna li. l'utilizzo che ne farai è importante e te lo dice uno che ha una mullet 170/160 con 63,5 di angolo di sterzo. pedalare si pedala, ma non è un mezzo per fare le passeggiate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="shrubber83, post: 389819, member: 4047"] mi sembra che con la testa e in base al post iniziale ti serva una gravel... poi punti su roba all mountain/enduro o cmq da discesa. secondo me devi capire cosa vuoi farci la MC3 è una enduro light con cui poui fare praticamente tutti i trail a velocità più che sostenute. se la devi prendere per fare asfalto e strade battute e cmq carrabili, non è certo il mezzo per te se vuoi rimanere in casa Husqvarna guarda la Light Cross 6. Ci metti un telescopico e scendi ovunque anche con questa. Magari mettendo anche un copertone più scorrevole poi si torna li. l'utilizzo che ne farai è importante e te lo dice uno che ha una mullet 170/160 con 63,5 di angolo di sterzo. pedalare si pedala, ma non è un mezzo per fare le passeggiate [/QUOTE]
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