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<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 389713" data-attributes="member: 1281"><p>Devi provare altrimenti con solo il solo il bombardamento di informazioni del web non farai altro che complicarti la vita.</p><p>Per i motori non basta sapere i Nm ma vanno capiti per come erogano la coppia e come sfruttarli in modo da avere la giusta assistenza e la relativa autonomia.</p><p>I 70 Nm di un pw st YAMAHA sono invece i più adatti per chi ha bisogno del giusto equilibrio tra assistenza ed autonomia,soprattutto per un utilizzo non estremo( dove conta più la tecnica che le prestazioni del motore),tieni conto che i motori che hanno 85/90/120 Nm vengono quasi sempre usati nel corso di un giro ,con assistenze basse e solo in poche occasioni si usa la massima assistenza,e non sono certo 10nm a fare la differenza in certe situazioni!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 389713, member: 1281"] Devi provare altrimenti con solo il solo il bombardamento di informazioni del web non farai altro che complicarti la vita. Per i motori non basta sapere i Nm ma vanno capiti per come erogano la coppia e come sfruttarli in modo da avere la giusta assistenza e la relativa autonomia. I 70 Nm di un pw st YAMAHA sono invece i più adatti per chi ha bisogno del giusto equilibrio tra assistenza ed autonomia,soprattutto per un utilizzo non estremo( dove conta più la tecnica che le prestazioni del motore),tieni conto che i motori che hanno 85/90/120 Nm vengono quasi sempre usati nel corso di un giro ,con assistenze basse e solo in poche occasioni si usa la massima assistenza,e non sono certo 10nm a fare la differenza in certe situazioni! [/QUOTE]
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