Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
miglior bici sotto 4,5 K
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="nodopiatto" data-source="post: 252101" data-attributes="member: 9474"><p>ciao a tutti</p><p>sto cercando una eMTB full tra 3000 e 4500 come regalo dei 18 anni€</p><p>in questo periodo c'è una grande difficoltà a reperirle</p><p>mi consigliate una Trek rail 5 con motore Bosh e batteria da 625 Wh di un colore bellissimo o una specialized turbo levo m5 2020 con motore Brose <strong>Specialized 2.1, custom Rx Trail-tuned motor e batteria 500 Wh</strong></p><p>Sono un po' titubante delle seconda riguardo al colore nero e rosa e alla batteria di soli 500Wh</p><p>in alternativa ho trovato una Scott Strike eRide 930 con CX 625</p><p>e una cube stereo Hyvrid 160 HPC SL 625 27.5 con CX 625</p><p>e una Olympia Genbo full con CX 625</p><p>cosa mi consigliate, avete altri consigli?</p><p>Grazie mille in anticipo</p><p>Lorenzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nodopiatto, post: 252101, member: 9474"] ciao a tutti sto cercando una eMTB full tra 3000 e 4500 come regalo dei 18 anni€ in questo periodo c'è una grande difficoltà a reperirle mi consigliate una Trek rail 5 con motore Bosh e batteria da 625 Wh di un colore bellissimo o una specialized turbo levo m5 2020 con motore Brose [B]Specialized 2.1, custom Rx Trail-tuned motor e batteria 500 Wh[/B] Sono un po' titubante delle seconda riguardo al colore nero e rosa e alla batteria di soli 500Wh in alternativa ho trovato una Scott Strike eRide 930 con CX 625 e una cube stereo Hyvrid 160 HPC SL 625 27.5 con CX 625 e una Olympia Genbo full con CX 625 cosa mi consigliate, avete altri consigli? Grazie mille in anticipo Lorenzo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
miglior bici sotto 4,5 K
Alto
Basso