Ottobrerosso
Ebiker normalus
volevo dirlo io , ma vevo timore di offendere@bracchetto scout ma è un effetto della qualità della foto oppure il tuo tubo idrico è più zozzo della piscina comunale?
ci sono le alghe!
volevo dirlo io , ma vevo timore di offendere@bracchetto scout ma è un effetto della qualità della foto oppure il tuo tubo idrico è più zozzo della piscina comunale?
ci sono le alghe!
Ci trovo anche le rane ogni tanto...xómoglie/figlie sempre qlc . . Mi sotterreranno x primo ma intanto resisto.Brakky
No cmq ci passo sempre lo scovolino...ê macchiato e nn vien piu via,provato anche con candeggina x disinfettare ma un cazzo.Brakkyvolevo dirlo io , ma vevo timore di offendere
Cojonseee tubo idrico. E’ il suo catetere
Ma si daiiii, cosa volete che sia, è poi un tubetto per bere. Quando siamo andati al Canto Alto ha riempito la sacca da una fontanella che usciva da una pozza piena di girini e mi ha confessato che una volta gli è capitato che, siccome c’era poca acqua che usciva, si è attaccato con la bocca direttamente al tubo e si è trovato in bocca un verme !Vai Brakky, che tutto quello che non ti ammazza ti fortifica!
Vendesi sacca idrica...tenuta bene...mai gareche poi non è che sono tubi aerospaziali sono tubicini in gomma che vengono anche al Decathlon e costano pochi euro...
ma quando uno ha il braccino corto non c'è niente da fare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?