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Testo
<blockquote data-quote="Andrea Busso" data-source="post: 390416" data-attributes="member: 6710"><p>Ciao io ti consiglio comunque una s-pedelec per quello che devi fare tu secondo me è il top poi fa quello che vuole.</p><p>Allora io con mia s-pedelec in salite del 4/6% riesco a fare i 32/35 tranquillo senza amazzarmi che non è male contando che ho un motore nel mozzo posteriore.</p><p>Ne ho provate alcune di spedelec con motore centrale e devo dire che non sono affatto male per le salite avendo tanta coppia, la mia di coppia ne ha 44 o 48nm di coppia per cui in salita sento la carenza di coppia ma i motori centrali quelli fatti per le s-pedelec che hanno dai 70/80nm di coppia a salire per poi arrivare anche a 110 nm addirittura, sono il top per salite.</p><p>Poi se devi fare 85 % in piano e 15% in salita puoi tranquillamente optare anche per un motore nel mozzo posteriore che per fare dei kilometri è il top batte anche il motore centrale secondo me </p><p>In pianura io faccio 45/47kmh senza problemi anche con un po di vento contro ma con un motore centrale queste cose te li scordi poi se hai anche il vento contro sei fregato una volta che sei a 38/40 sei già arrivato per andare oltre bisogna che fai un pò di fatica per arrivare a 45kmh questa è la mia conclusione spero di aver darti qualche dritta o consiglio sulla scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrea Busso, post: 390416, member: 6710"] Ciao io ti consiglio comunque una s-pedelec per quello che devi fare tu secondo me è il top poi fa quello che vuole. Allora io con mia s-pedelec in salite del 4/6% riesco a fare i 32/35 tranquillo senza amazzarmi che non è male contando che ho un motore nel mozzo posteriore. Ne ho provate alcune di spedelec con motore centrale e devo dire che non sono affatto male per le salite avendo tanta coppia, la mia di coppia ne ha 44 o 48nm di coppia per cui in salita sento la carenza di coppia ma i motori centrali quelli fatti per le s-pedelec che hanno dai 70/80nm di coppia a salire per poi arrivare anche a 110 nm addirittura, sono il top per salite. Poi se devi fare 85 % in piano e 15% in salita puoi tranquillamente optare anche per un motore nel mozzo posteriore che per fare dei kilometri è il top batte anche il motore centrale secondo me In pianura io faccio 45/47kmh senza problemi anche con un po di vento contro ma con un motore centrale queste cose te li scordi poi se hai anche il vento contro sei fregato una volta che sei a 38/40 sei già arrivato per andare oltre bisogna che fai un pò di fatica per arrivare a 45kmh questa è la mia conclusione spero di aver darti qualche dritta o consiglio sulla scelta. [/QUOTE]
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