Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
mi faccio la bici di scorta
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Rick" data-source="post: 124064" data-attributes="member: 2141"><p>Ci vogliono 45 minuti da "tabella" specialized per smontare e/o montare il motore, se specialized ha voluto visionare il motore ( quindi il report di diagnosi non gli è bastato) il tuo negoziante lo dovrebbe spedire il giorno successivo (verificherò se sia la procedura corretta); in 2 giorni massimo è a Milano e in altrettanti giorni viene rispedito al venditore il motore nuovo (con esito positivo), quindi l'attesa di un mese per un pezzo da sostituire in garanzia non è sicuramente di specialized ma da parte del tuo rivenditore...</p><p>In questi ultimi tempi specialized, a detta del loro rappresentante, sta valutando caso per caso i motori e non li passa in garanzia se sono stati sbloccati con app terze o lavati con idropulitrice...</p><p>Detto ciò tieni presente che un mese è un tempo d'attesa enorme e infastisce pure a me, ma è anche giusto far presente le cose, per quella di tua moglie mi auguro che non ti faccia aspettare troppo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rick, post: 124064, member: 2141"] Ci vogliono 45 minuti da "tabella" specialized per smontare e/o montare il motore, se specialized ha voluto visionare il motore ( quindi il report di diagnosi non gli è bastato) il tuo negoziante lo dovrebbe spedire il giorno successivo (verificherò se sia la procedura corretta); in 2 giorni massimo è a Milano e in altrettanti giorni viene rispedito al venditore il motore nuovo (con esito positivo), quindi l'attesa di un mese per un pezzo da sostituire in garanzia non è sicuramente di specialized ma da parte del tuo rivenditore... In questi ultimi tempi specialized, a detta del loro rappresentante, sta valutando caso per caso i motori e non li passa in garanzia se sono stati sbloccati con app terze o lavati con idropulitrice... Detto ciò tieni presente che un mese è un tempo d'attesa enorme e infastisce pure a me, ma è anche giusto far presente le cose, per quella di tua moglie mi auguro che non ti faccia aspettare troppo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
mi faccio la bici di scorta
Alto
Basso