Arrivata la prima eOne Twenty.Vedi l'allegato 3274 Vedi l'allegato 3275 Vedi l'allegato 3276 Vedi l'allegato 3277 Vedi l'allegato 3278
Non capivo il commento sui rapporti esagerati.....e' lo stesso motore/corona/cassetta della mia e per fare certe cose non mi pare esagerato.Sì è un 11-46
la eone-sixty900e probabile uscita
metà giugno ,
il mio rivenditore dice ritardi dovuti al
motore Shimano x aggiornamenti
forse !
ho chiesto anch'io per merida e la cosa più assurda è che in negozio non hanno nessuna data certa, bisogna solo sperare mah ....Grazie, almeno uno risponde in questo forum!
Io ho pure sentito voci che dicevano che si aspetta almeno fino a luglio, 10 giorni fa le bici non erano nemeno sulla nave e adirittura nemeno montate per far spedirle.
Ma li becchi tutti tu sti qua?Anche a me hanno riportato la stessa info ... settembre è prevista il secondo giro di consegne.
Le prime 200 bici previste x giugno sono praticamente tt vendute.
Per correttezza il listino attuale è circa 5500 mentre subirà un rialzo per cui le bici in consegna a settembre avranno un prezzo di listino di circa 6000 €.
Curiosità ... una delle poche disponibili a giugno (concessionario in provincia di BO) la vende già con il nuovo listino ! Comprensibile dato che si vendono subito ... peccato la presa per il culo ... dice di applicare il 5 al listino e che da settembre aumenteranno, mi viene proposta a 5400 !! Mmm... qualcosa nn mi torna !!
Tutto già visto con la mia prima Levo ... il conce che mi promette il solito sconto e poi quando c'è l'ha me la propone a prezzo pieno ... 3 mesi dopo l'acquistai da un altro al canonico sconto
Se mi leggi, Massimo, non prendere in giro il cliente è il primo comandamento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?