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Merida eOne Sixty: l'enduro modulare
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Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 468686" data-attributes="member: 6211"><p>Basta fare una prova pratica con qualunque bici. </p><p>Ovvero ci si mette in piedi sui pedali e si molleggia su e giù, si noterà che le sospensioni affondano in un certo modo. </p><p>Poi si tengono i freni tirati e si molleggia di nuovo, su bici con fsr (Horst link) si noterà che l'affondamento delle le sospensioni resta simile, ovvero continua a molleggiare normalmente , ora prendete un a bici con monocross, ovvero con carro a un pezzo unico e senza snodi aggiuntivi tra carro e telaio. </p><p>Molleggiando con i treni tirati si noterà subito che la sospensione s indurisce parecchio. </p><p>Poi ci sono sistemi tipo il vpp che sono una via di mezzo, cioè lasciano una certa libertà di molleggio a freni tirati, ma un po meno che con un classico Horst</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 468686, member: 6211"] Basta fare una prova pratica con qualunque bici. Ovvero ci si mette in piedi sui pedali e si molleggia su e giù, si noterà che le sospensioni affondano in un certo modo. Poi si tengono i freni tirati e si molleggia di nuovo, su bici con fsr (Horst link) si noterà che l'affondamento delle le sospensioni resta simile, ovvero continua a molleggiare normalmente , ora prendete un a bici con monocross, ovvero con carro a un pezzo unico e senza snodi aggiuntivi tra carro e telaio. Molleggiando con i treni tirati si noterà subito che la sospensione s indurisce parecchio. Poi ci sono sistemi tipo il vpp che sono una via di mezzo, cioè lasciano una certa libertà di molleggio a freni tirati, ma un po meno che con un classico Horst [/QUOTE]
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