Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Meglio la batteria estraibile o fissa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MAX80BO" data-source="post: 413598" data-attributes="member: 6404"><p>Lo SWAT è una trovata geniale..sono quelle cose che una volta che le hai difficilmente te ne separi (quando ti abitui ad uscire al volo solo con pantaloncini e maglietta...). Oltretutto che è gratis..nel senso che ho avuto sia stj in alluminio senza che in carbonio con(che uso ancora) e non vedo particolari compromessi per averlo.</p><p>Io giro la cosa al contrario...abbiamo bisogno di tutta sta fantomatica rigidità della batteria integrata? O del risparmio di 1 kg? Qualcuno si è accorto del telaio più rigido passando da un tipo di batteria all'altro? Non parlo del carro, che da ignorante in materia direi non legato al discorso, ma proprio del telaio? Il peso sicuramente si sente di più, ma se piazzato bene è così debilitante? Parliamo comunque di una percentuale abbastanza bassa di differenza(3o4%?)..</p><p>Anche secondo me il salto di qualità sarebbe batteria da 900 modulabile di 300 in 300...però a naso porterebbe un incremento dei pesi (a parità di capienza) e sicuramente dei prezzi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MAX80BO, post: 413598, member: 6404"] Lo SWAT è una trovata geniale..sono quelle cose che una volta che le hai difficilmente te ne separi (quando ti abitui ad uscire al volo solo con pantaloncini e maglietta...). Oltretutto che è gratis..nel senso che ho avuto sia stj in alluminio senza che in carbonio con(che uso ancora) e non vedo particolari compromessi per averlo. Io giro la cosa al contrario...abbiamo bisogno di tutta sta fantomatica rigidità della batteria integrata? O del risparmio di 1 kg? Qualcuno si è accorto del telaio più rigido passando da un tipo di batteria all'altro? Non parlo del carro, che da ignorante in materia direi non legato al discorso, ma proprio del telaio? Il peso sicuramente si sente di più, ma se piazzato bene è così debilitante? Parliamo comunque di una percentuale abbastanza bassa di differenza(3o4%?).. Anche secondo me il salto di qualità sarebbe batteria da 900 modulabile di 300 in 300...però a naso porterebbe un incremento dei pesi (a parità di capienza) e sicuramente dei prezzi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Meglio la batteria estraibile o fissa?
Alto
Basso