Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Maxxis, solo a me vanno sempre tutte storte?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ilguslo" data-source="post: 335196" data-attributes="member: 683"><p>ciao, io come alternativa ai Maxxis ho usato Kenda Hellkat, trovandomi davvero bene: hanno il gran vantaggio di adattarsi a quasi tutti i terreni, dal secco al fango..forse per contro non eccellono in nulla di particolare. Fianchi rinforzati, ma non troppo rigidi. Unico neo, una girava proprio storta. Non so se è perchè l'avevo presa e lasciata per un pò di tempo (un mese, forse) sul ripiano, piegata, con ancora la strip (mi hanno detto che potrebbe essere stato quello), oppure se era un pezzo uscito male. Si erano comunque offerti di cambiarla, però dovevo andare in vacanza e l'ho montata al posteriore, riducendo il fastidio: sull'anteriore in discesa faceva impressione, sembrava che sulla ruota fosse saltato un raggio, oltre a scappar via in curva. Avevo all'interno i salsicciotti barbieri, ma non credo sia stato causato da loro: con altre hellkat non ho avuto problemi, neppure montando vittoria air liner o cushcore. Di certo, per montarli (tutti) la gomma viene più o meno maltrattata..quindi può essere che ci sia un qualche cedimento, se ne esiste anche una minima predisposizione. </p><p>Altro neo, ma questo si può dire anche di alcune maxxis, la durata non proprio eccelsa, in particolare sul posteriore.</p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilguslo, post: 335196, member: 683"] ciao, io come alternativa ai Maxxis ho usato Kenda Hellkat, trovandomi davvero bene: hanno il gran vantaggio di adattarsi a quasi tutti i terreni, dal secco al fango..forse per contro non eccellono in nulla di particolare. Fianchi rinforzati, ma non troppo rigidi. Unico neo, una girava proprio storta. Non so se è perchè l'avevo presa e lasciata per un pò di tempo (un mese, forse) sul ripiano, piegata, con ancora la strip (mi hanno detto che potrebbe essere stato quello), oppure se era un pezzo uscito male. Si erano comunque offerti di cambiarla, però dovevo andare in vacanza e l'ho montata al posteriore, riducendo il fastidio: sull'anteriore in discesa faceva impressione, sembrava che sulla ruota fosse saltato un raggio, oltre a scappar via in curva. Avevo all'interno i salsicciotti barbieri, ma non credo sia stato causato da loro: con altre hellkat non ho avuto problemi, neppure montando vittoria air liner o cushcore. Di certo, per montarli (tutti) la gomma viene più o meno maltrattata..quindi può essere che ci sia un qualche cedimento, se ne esiste anche una minima predisposizione. Altro neo, ma questo si può dire anche di alcune maxxis, la durata non proprio eccelsa, in particolare sul posteriore. ciao [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Maxxis, solo a me vanno sempre tutte storte?
Alto
Basso