Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mavic presenta il nuovo motore X Tend
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Niculasch" data-source="post: 426441" data-attributes="member: 14264"><p>Ovviamente quella sul doping meccanico era una battuta, ma ritengo che lo stesso concetto valga allora per la differenza di peso tra una bdc di fascia media che sta sugli 8kg come ad esempio la scott foil 10 che ho io e questa ebike che pesa "solo" 2kg in più ma che ha il motore: forse per l'utente medio (come il sottoscritto) che non ha in primis una forma fisica da professionista e quei 2 kg potrebbe tranquillamente risparmiarli in primis sulla panza, la differenza di peso non è così sostanziale. </p><p>Rimanendo quindi su un peso contenuto nell'ordine dei 10 kg come in questo caso, si potrebbe spingere in pianura oltre i 25km/h senza particolari problemi ed usufruire dell'assistenza in salita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Niculasch, post: 426441, member: 14264"] Ovviamente quella sul doping meccanico era una battuta, ma ritengo che lo stesso concetto valga allora per la differenza di peso tra una bdc di fascia media che sta sugli 8kg come ad esempio la scott foil 10 che ho io e questa ebike che pesa "solo" 2kg in più ma che ha il motore: forse per l'utente medio (come il sottoscritto) che non ha in primis una forma fisica da professionista e quei 2 kg potrebbe tranquillamente risparmiarli in primis sulla panza, la differenza di peso non è così sostanziale. Rimanendo quindi su un peso contenuto nell'ordine dei 10 kg come in questo caso, si potrebbe spingere in pianura oltre i 25km/h senza particolari problemi ed usufruire dell'assistenza in salita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mavic presenta il nuovo motore X Tend
Alto
Basso