Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Mastice x toppe camera d'aria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 45433" data-attributes="member: 307"><p>Ahahah...come non lo uso, sono arrivato a quasi 700 km....l'ho usato al mare.......spiaggia,....paese,....collina, collina ripida, collina incazzata, e appena tornato dal mare finalmente anche montagna. Peccato solo che il nostro B.P. è ancora chiuso per il terremoto. Cmq ormai l'ho testato un pò in tutte le situazioni e ne sono stracontento, sono addirittura riuscito a farci decine km di litorale sulla sabbia....una mattina con la mareggiata che c'era stata la spiaggia era diventata un pump-track naturale: salti a ripetizione, bumpers, guadi...poi ho scoperto tanti percorsi (molti praticamente piste da dh naturali) che ci sono nelle colline retrostanti la spiaggia, posti che non avrei mai visto senza la e-mtb. Insomma quest'estate me la sono davvero goduta, per me (e ripeto per me...) questa è davvero la bici totale. Se proprio devo trovagli un difetto...però, che fatica farla staccare da terra....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 45433, member: 307"] Ahahah...come non lo uso, sono arrivato a quasi 700 km....l'ho usato al mare.......spiaggia,....paese,....collina, collina ripida, collina incazzata, e appena tornato dal mare finalmente anche montagna. Peccato solo che il nostro B.P. è ancora chiuso per il terremoto. Cmq ormai l'ho testato un pò in tutte le situazioni e ne sono stracontento, sono addirittura riuscito a farci decine km di litorale sulla sabbia....una mattina con la mareggiata che c'era stata la spiaggia era diventata un pump-track naturale: salti a ripetizione, bumpers, guadi...poi ho scoperto tanti percorsi (molti praticamente piste da dh naturali) che ci sono nelle colline retrostanti la spiaggia, posti che non avrei mai visto senza la e-mtb. Insomma quest'estate me la sono davvero goduta, per me (e ripeto per me...) questa è davvero la bici totale. Se proprio devo trovagli un difetto...però, che fatica farla staccare da terra.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Mastice x toppe camera d'aria
Alto
Basso