Mastice x toppe camera d'aria

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Ebbene .. controllate ogni tanto che non si sia seccato o PEGGIO CHE IL TUBETTO NON SIA VUOTO. ....Sigillato ma vuoto !!

È successo oggi ... gomma di una fat che si sgonfia con taglio di copertone e camera. ..il tizio non ha nulla dietro, al che intervengo con tutto l'occorrente x turare la falla.

Con mia sorpresa il tubetto nuovo di pacca ancora sigillato È COMPLETAMENTE VUOTO.
Lascio immaginare il seguito.

QND OCCHIO...... !!

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
ancora peggio....comprato senza farci caso due confezioni con ADESIVO E TOPPE per PVC....quando ho forato ho capito che con le toppe ci riparavo il canotto e non la camera d'aria....tornato a casa a piedi :mad:

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ancora peggio....comprato senza farci caso due confezioni con ADESIVO E TOPPE per PVC....quando ho forato ho capito che con le toppe ci riparavo il canotto e non la camera d'aria....tornato a casa a piedi :mad:

Preferisco avere dietro la camera nuova e sostituirla...la riparazione la faccio poi a casa...nell'eventuale sfiga di riforare allora mi dedico alla riparazione...:confused:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
...sbagliando si impara...:p.
Ma non hai scritto più nulla sul post Downhill..del tuo mostro...non la usi più?
Ahahah...come non lo uso, sono arrivato a quasi 700 km....l'ho usato al mare.......spiaggia,....paese,....collina, collina ripida, collina incazzata, e appena tornato dal mare finalmente anche montagna. Peccato solo che il nostro B.P. è ancora chiuso per il terremoto. Cmq ormai l'ho testato un pò in tutte le situazioni e ne sono stracontento, sono addirittura riuscito a farci decine km di litorale sulla sabbia....una mattina con la mareggiata che c'era stata la spiaggia era diventata un pump-track naturale: salti a ripetizione, bumpers, guadi...poi ho scoperto tanti percorsi (molti praticamente piste da dh naturali) che ci sono nelle colline retrostanti la spiaggia, posti che non avrei mai visto senza la e-mtb. Insomma quest'estate me la sono davvero goduta, per me (e ripeto per me...) questa è davvero la bici totale. Se proprio devo trovagli un difetto...però, che fatica farla staccare da terra....

• Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ahahah...come non lo uso, sono arrivato a quasi 700 km....l'ho usato al mare.......spiaggia,....paese,....collina, collina ripida, collina incazzata, e appena tornato dal mare finalmente anche montagna. Peccato solo che il nostro B.P. è ancora chiuso per il terremoto. Cmq ormai l'ho testato un pò in tutte le situazioni e ne sono stracontento, sono addirittura riuscito a farci decine km di litorale sulla sabbia....una mattina con la mareggiata che c'era stata la spiaggia era diventata un pump-track naturale: salti a ripetizione, bumpers, guadi...poi ho scoperto tanti percorsi (molti praticamente piste da dh naturali) che ci sono nelle colline retrostanti la spiaggia, posti che non avrei mai visto senza la e-mtb. Insomma quest'estate me la sono davvero goduta, per me (e ripeto per me...) questa è davvero la bici totale. Se proprio devo trovagli un difetto...però, che fatica farla staccare da terra....

Bene sono contento che ne sei ancora entusiasta...
Io ho superato i 2000 km e la sto apprezzando sempre di più...condivido con te che é la mia bici ...oltre attualmente non ho alternative.
Sto imparando quel limite che dici...alzarla..
ma ha una tenuta in tutte le situazioni specialmente in discesa sul veloce ...una bomba...trovo gli ammo eccezzionali...non li ho mai avuti cosi performanti.
Alla prossima. Ciao