Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
MasterMind TCU della Specialized Turbo Levo Allot G3 del 2024
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Carmine De Matteis" data-source="post: 502379" data-attributes="member: 21718"><p style="text-align: justify">Marcus, grazie, quel forum che mi ha consigliato mi ha chiarito quasi tutto e scorrendo nella discussione c'e anche un PDF (in inglese) che chiarisce il tutto. ecco la traduzione: "<strong>Per garantire una carica sufficiente della batteria, si consiglia di tenere il display MasterMind collegato a Turbo Studio per circa 30 minuti. Ciò consentirà alla batteria interna di raggiungere un livello di carica minimo del 50%. Seguendo questa procedura, la batteria interna dovrebbe durare circa 6 mesi (supponendo che la bici non venga accesa durante l'uso regolare). In alternativa, hai la possibilità di caricare la batteria interna del display MasterMind utilizzando un cavo USB-C collegato a una</strong></p> <p style="text-align: justify"><strong>fonte di alimentazione esterna, come un caricabatterie per cellulare con una potenza massima di 2 ampere.</strong></p> <p style="text-align: justify"><strong>Se preferisci, puoi anche lasciare la bici accesa per caricare la batteria del display una volta che è stata caricata inizialmente. È importante notare che la bici si spegnerà automaticamente dopo 10 minuti. Per continuare a caricare la batteria interna del display MasterMind oltre questo lasso di tempo, dovrai riaccendere la bici. Per caricare completamente la batteria interna del display MasterMind potrebbero essere necessarie fino a 1,5 ore."</strong></p><p>Ricapitolando, se la bici si usa regolarmente, la MasterMind si ricarica con la batteria della bici, per questo motivo penso che non c'e pericolo che si scarichi durante un uscita, perchè si alimenta sempre, se invece non si usa per TANTO tempo minimo un anno, la batteria tampone si scarica ma basta accendere la bici che comincia a ricaricarsi nuovamente. Il consiglio che danno di ogni tanto ricaricare la MasterMind è rivolto a chi non usa la bici di frequente.</p><p>Grazie Marcus.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Carmine De Matteis, post: 502379, member: 21718"] [JUSTIFY]Marcus, grazie, quel forum che mi ha consigliato mi ha chiarito quasi tutto e scorrendo nella discussione c'e anche un PDF (in inglese) che chiarisce il tutto. ecco la traduzione: "[B]Per garantire una carica sufficiente della batteria, si consiglia di tenere il display MasterMind collegato a Turbo Studio per circa 30 minuti. Ciò consentirà alla batteria interna di raggiungere un livello di carica minimo del 50%. Seguendo questa procedura, la batteria interna dovrebbe durare circa 6 mesi (supponendo che la bici non venga accesa durante l'uso regolare). In alternativa, hai la possibilità di caricare la batteria interna del display MasterMind utilizzando un cavo USB-C collegato a una fonte di alimentazione esterna, come un caricabatterie per cellulare con una potenza massima di 2 ampere. Se preferisci, puoi anche lasciare la bici accesa per caricare la batteria del display una volta che è stata caricata inizialmente. È importante notare che la bici si spegnerà automaticamente dopo 10 minuti. Per continuare a caricare la batteria interna del display MasterMind oltre questo lasso di tempo, dovrai riaccendere la bici. Per caricare completamente la batteria interna del display MasterMind potrebbero essere necessarie fino a 1,5 ore."[/B][/JUSTIFY] Ricapitolando, se la bici si usa regolarmente, la MasterMind si ricarica con la batteria della bici, per questo motivo penso che non c'e pericolo che si scarichi durante un uscita, perchè si alimenta sempre, se invece non si usa per TANTO tempo minimo un anno, la batteria tampone si scarica ma basta accendere la bici che comincia a ricaricarsi nuovamente. Il consiglio che danno di ogni tanto ricaricare la MasterMind è rivolto a chi non usa la bici di frequente. Grazie Marcus. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
MasterMind TCU della Specialized Turbo Levo Allot G3 del 2024
Alto
Basso