Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
MasterMind TCU della Specialized Turbo Levo Allot G3 del 2024
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Carmine De Matteis" data-source="post: 502377" data-attributes="member: 21718"><p>grazie marcus della risposta, almeno è sensata rispetto alla battuta di Brachetto. Ti spiego a te e a chi magari dalla mia domanda può aver capito male anzi mi sono spiegato male io. Esistono 2 computer della turbo levo, uno si chiama TCU e ha il pulsante di accensione e una serie di led che indicano il livello della batteria e la modalità di utilizzo (eco-trail-turbo). Questa TCU ha al suo interno una batteria a bottone tipo CR1620, quando si scarica questa batteria la TCU lo segnala emettendo dei lampeggi blu e rossi, basta mettersi in tasca una batteria del genere e quando capita nel bosco si sostituisce e si prosegue il giro. Il secondo Computer della Turbo Levo si chiama MasterMind TCU che è un vero e proprio dislpay che indica una serie di dati come la carica della batteria della bici la velocita la pendenza il tempo battiti cardiaci ect. ect, questo computer, smontandolo non ha una batteria tampone ma una porta USB-C. quindi, <strong><em>ha una batteria interna ricaricabile tramite la porta USB-C?</em></strong> O non si ricarica perchè prende alimentazione dalla batteria primaria? Il mio rivenditore dice che va caricata una volta l'anno, ok bene ma lo segnala come gli smartphone o si rischia che si spenga nel bel mezzo del giro e si torna a casa a muscoli? Per me non è neanche convinto il rivenditore. Poi se ha una sua batteria interna, quando si stacca la batteria primaria per esempio per portarla in casa per ricaricarla, il computer si dovrebbe accendere, invece no non si accende, quindi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Carmine De Matteis, post: 502377, member: 21718"] grazie marcus della risposta, almeno è sensata rispetto alla battuta di Brachetto. Ti spiego a te e a chi magari dalla mia domanda può aver capito male anzi mi sono spiegato male io. Esistono 2 computer della turbo levo, uno si chiama TCU e ha il pulsante di accensione e una serie di led che indicano il livello della batteria e la modalità di utilizzo (eco-trail-turbo). Questa TCU ha al suo interno una batteria a bottone tipo CR1620, quando si scarica questa batteria la TCU lo segnala emettendo dei lampeggi blu e rossi, basta mettersi in tasca una batteria del genere e quando capita nel bosco si sostituisce e si prosegue il giro. Il secondo Computer della Turbo Levo si chiama MasterMind TCU che è un vero e proprio dislpay che indica una serie di dati come la carica della batteria della bici la velocita la pendenza il tempo battiti cardiaci ect. ect, questo computer, smontandolo non ha una batteria tampone ma una porta USB-C. quindi, [B][I]ha una batteria interna ricaricabile tramite la porta USB-C?[/I][/B] O non si ricarica perchè prende alimentazione dalla batteria primaria? Il mio rivenditore dice che va caricata una volta l'anno, ok bene ma lo segnala come gli smartphone o si rischia che si spenga nel bel mezzo del giro e si torna a casa a muscoli? Per me non è neanche convinto il rivenditore. Poi se ha una sua batteria interna, quando si stacca la batteria primaria per esempio per portarla in casa per ricaricarla, il computer si dovrebbe accendere, invece no non si accende, quindi? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
MasterMind TCU della Specialized Turbo Levo Allot G3 del 2024
Alto
Basso