Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Marzocchi ... si può fare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mrbrown" data-source="post: 540824" data-attributes="member: 14294"><p>Visto che siete afferrati, mi inserisco e chiedo un consiglio.</p><p>Stò usando una fox 38 grip2 su una sly, perchè mi è avanzata dalle altre bici, però nonostante non sia una bici propriamente light la sento un pò duretta alle volte, complice anche il fatto di averla portata a 170 (per prova visto che avevo l'asta da 170 e dovevo revisionarla), infatti tempo fà ho voluto riprovare a montargli la sua 36 performance da 160 e mi è piaciuta molto, vuoi per quei 3/400 gr in meno, ma però dall'altro lato si sente che non è una 38 sullo scassato veloce o in curva se spingi, io peso 70kg. </p><p>Sarà l'abitudine ad usare sempre la 38 negli ultimi anni, ma volevo fare la prova e avevo addocchiato la ohlins rxf36, che sulla carta potrebbe essere il punto di incontro tra la fox38 grip2 e la 36 performance (dietro ho l'ohlins a molla che è una bomba)... l'alternativa era riportare la fox38 a 160 e basta <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrbrown, post: 540824, member: 14294"] Visto che siete afferrati, mi inserisco e chiedo un consiglio. Stò usando una fox 38 grip2 su una sly, perchè mi è avanzata dalle altre bici, però nonostante non sia una bici propriamente light la sento un pò duretta alle volte, complice anche il fatto di averla portata a 170 (per prova visto che avevo l'asta da 170 e dovevo revisionarla), infatti tempo fà ho voluto riprovare a montargli la sua 36 performance da 160 e mi è piaciuta molto, vuoi per quei 3/400 gr in meno, ma però dall'altro lato si sente che non è una 38 sullo scassato veloce o in curva se spingi, io peso 70kg. Sarà l'abitudine ad usare sempre la 38 negli ultimi anni, ma volevo fare la prova e avevo addocchiato la ohlins rxf36, che sulla carta potrebbe essere il punto di incontro tra la fox38 grip2 e la 36 performance (dietro ho l'ohlins a molla che è una bomba)... l'alternativa era riportare la fox38 a 160 e basta :joy: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Marzocchi ... si può fare?
Alto
Basso