Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Markhor kun lun
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="zorro77" data-source="post: 510725" data-attributes="member: 1224"><p>Il motore è molto compatto, penso sia ben raccordato difatti ho fatto un po' di fatica a farci stare tutti i cablaggi e i fusibili di protezione della batteria, i carter che lo cingono sono precisi al millimetro...non mi lamento vedendo certi rutti presentati ultimamente </p><p></p><p>[ATTACH=full]76199[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]76200[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]76201[/ATTACH]</p><p></p><p>Non sapevo dove collegare un piccolo cablaggio, Sam mi ha risposto che è per ìl nuovo extender che stanno x rilasciare.</p><p></p><p>Il colore è particolare, può piacere come no, a me è piaciuto subito appena l'ho visto, comunque ripeto hanno 3 colori standard di base ma poi te la fanno come vuoi in una decina di giorni. La finestra sulle Crafty non c'è sulla S1 ed è più piccola di S2.</p><p></p><p>Voglio farvi notare che nel loro sito vendono qualsiasi parte di ricambio della bici, e a prezzi che qua c'è li sognamo, tipo la batteria 48V15Ah viene 355€ mentre la 10Ah che pesa 1 kg un meno viene 290€ (con celle Samsung 21700 no porcherie)</p><p>La protezione inferiore motore 6€</p><p>Caricabatterie 39€</p><p>Motore intercambiabile sia M510 sia M560 cablaggi etc fatevi un giretto nel loro sito se vi interessa...prezzi a cui vanno aggiunte spedizione e dazi ok ma ben distanti a quelli che ci speravo qui a noi (1200€ di una batteria levo, e 170 di carica batteria)</p><p></p><p>Per ora la levo la tengo di scorta, ma se questa mi piace come penso e soprattutto vedo che è affidabile, la levo la vendo, anzi le levo le vendo e ne faccio una uguale anche x mia moglie magari.</p><p>Spero si sistemi un po' il tempo x poterla provare e vi aggiornerò, intanto cercherò di prendere mano con la App Go+ x poi regolare l'erogazione perché suppone davvero troppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zorro77, post: 510725, member: 1224"] Il motore è molto compatto, penso sia ben raccordato difatti ho fatto un po' di fatica a farci stare tutti i cablaggi e i fusibili di protezione della batteria, i carter che lo cingono sono precisi al millimetro...non mi lamento vedendo certi rutti presentati ultimamente [ATTACH type="full" alt="1000235158.png"]76199[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="1000235094.jpg"]76200[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="1000235099.jpg"]76201[/ATTACH] Non sapevo dove collegare un piccolo cablaggio, Sam mi ha risposto che è per ìl nuovo extender che stanno x rilasciare. Il colore è particolare, può piacere come no, a me è piaciuto subito appena l'ho visto, comunque ripeto hanno 3 colori standard di base ma poi te la fanno come vuoi in una decina di giorni. La finestra sulle Crafty non c'è sulla S1 ed è più piccola di S2. Voglio farvi notare che nel loro sito vendono qualsiasi parte di ricambio della bici, e a prezzi che qua c'è li sognamo, tipo la batteria 48V15Ah viene 355€ mentre la 10Ah che pesa 1 kg un meno viene 290€ (con celle Samsung 21700 no porcherie) La protezione inferiore motore 6€ Caricabatterie 39€ Motore intercambiabile sia M510 sia M560 cablaggi etc fatevi un giretto nel loro sito se vi interessa...prezzi a cui vanno aggiunte spedizione e dazi ok ma ben distanti a quelli che ci speravo qui a noi (1200€ di una batteria levo, e 170 di carica batteria) Per ora la levo la tengo di scorta, ma se questa mi piace come penso e soprattutto vedo che è affidabile, la levo la vendo, anzi le levo le vendo e ne faccio una uguale anche x mia moglie magari. Spero si sistemi un po' il tempo x poterla provare e vi aggiornerò, intanto cercherò di prendere mano con la App Go+ x poi regolare l'erogazione perché suppone davvero troppo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Markhor kun lun
Alto
Basso