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<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 475362" data-attributes="member: 13588"><p>e in genere se si cambiano le pastiglie e' sempre bene farlo aprendo l'impianto facendo uno spurghetto veloce... cosa che pero' se vai dal meccanico, difficilmente fanno....</p><p></p><p>Specialmente gli impianti di basso livello quando le pastiglie sono alla fine iniziano a darti la leva spugnosa... l'altro giorno mi sono accorto delle pastiglie finite proprio cosi' sulla bici muscolare con i freni tektro economici (che avevo spurgato gia' qualche mese prima). Ovviamente sono uscite bolle di aria quando ho tirato dentro i pistoncini.</p><p></p><p>Ma un bravo meccanico ste cose le dovrebbe sapere gia'... peccato che sono molto rari da trovare (o semplicemente non ci vogliono perdere il tempo che serve, per soldi, perche' il principale se li scopa ecc ecc ecc ecc).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 475362, member: 13588"] e in genere se si cambiano le pastiglie e' sempre bene farlo aprendo l'impianto facendo uno spurghetto veloce... cosa che pero' se vai dal meccanico, difficilmente fanno.... Specialmente gli impianti di basso livello quando le pastiglie sono alla fine iniziano a darti la leva spugnosa... l'altro giorno mi sono accorto delle pastiglie finite proprio cosi' sulla bici muscolare con i freni tektro economici (che avevo spurgato gia' qualche mese prima). Ovviamente sono uscite bolle di aria quando ho tirato dentro i pistoncini. Ma un bravo meccanico ste cose le dovrebbe sapere gia'... peccato che sono molto rari da trovare (o semplicemente non ci vogliono perdere il tempo che serve, per soldi, perche' il principale se li scopa ecc ecc ecc ecc). [/QUOTE]
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