Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Manubri in carbonio vs alu
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 198926" data-attributes="member: 380"><p>Poveri cerchi, io non scendo mai sotto 1,4 inoltre secondo il mio parere personale sotto si innescano fenomeni di deriva della spalla del pneumatico controproducenti e monto delle maxxis da 1,2/1,3 kg.</p><p>Per le escursioni dipende da cosa ti diverte fare con una ebike, io ho una ebiga da 170 e una da 200 non ho problemi in nessun frangente, semmai il problema può venire fuori se spingi e ce l'hai corto non ti diverti.</p><p>Mai avuto l'esigenza di avere un manubrio di carbonio, pensare di cadere anche se raramente con un manubrio del genere e poi riprendere la discesa senza sapere se la colla terrà ancora non starei sereno, idem per il telaio in carbonio che ho avuto provato su altre mtb quando i sassi ci picchiano dentro mi viene il magone e idem se ci tiri una botta esternamente non vedi molto ma dentro le fibre e colla come sono messe chi te lo può assicurare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 198926, member: 380"] Poveri cerchi, io non scendo mai sotto 1,4 inoltre secondo il mio parere personale sotto si innescano fenomeni di deriva della spalla del pneumatico controproducenti e monto delle maxxis da 1,2/1,3 kg. Per le escursioni dipende da cosa ti diverte fare con una ebike, io ho una ebiga da 170 e una da 200 non ho problemi in nessun frangente, semmai il problema può venire fuori se spingi e ce l'hai corto non ti diverti. Mai avuto l'esigenza di avere un manubrio di carbonio, pensare di cadere anche se raramente con un manubrio del genere e poi riprendere la discesa senza sapere se la colla terrà ancora non starei sereno, idem per il telaio in carbonio che ho avuto provato su altre mtb quando i sassi ci picchiano dentro mi viene il magone e idem se ci tiri una botta esternamente non vedi molto ma dentro le fibre e colla come sono messe chi te lo può assicurare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Manubri in carbonio vs alu
Alto
Basso