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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 531824" data-attributes="member: 5709"><p>Motore già tornato dall'assistenza e già rimontato sulla bici, pare tornato nuovo. In sostanza io ho eseguito (anche se forse inutilmente) il cambio cinghia con la nuova versione migliorata, loro hanno sostituito entrambe le ruote libere con le versioni migliorate (heavy duty) ed il cuscinetto a rullini dell'albero motore, oltre a ripulire tutto l'interno nella parte che io non avevo aperto. Il tutto mi è costato poco più di un terzo rispetto all'acquisto di un motore nuovo. A questo punto, visto che bici e motore mi soddisfano ed i limiti continueranno ad essere i miei, accantono al momento l'idea di un cambio e la tengo ancora un po' e magari mi balocco con un bel setup sospensioni a molla, spendo molto meno che a cambiare bici e mi ci diverto a spippolare (oltre che a pedalare).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 531824, member: 5709"] Motore già tornato dall'assistenza e già rimontato sulla bici, pare tornato nuovo. In sostanza io ho eseguito (anche se forse inutilmente) il cambio cinghia con la nuova versione migliorata, loro hanno sostituito entrambe le ruote libere con le versioni migliorate (heavy duty) ed il cuscinetto a rullini dell'albero motore, oltre a ripulire tutto l'interno nella parte che io non avevo aperto. Il tutto mi è costato poco più di un terzo rispetto all'acquisto di un motore nuovo. A questo punto, visto che bici e motore mi soddisfano ed i limiti continueranno ad essere i miei, accantono al momento l'idea di un cambio e la tengo ancora un po' e magari mi balocco con un bel setup sospensioni a molla, spendo molto meno che a cambiare bici e mi ci diverto a spippolare (oltre che a pedalare). [/QUOTE]
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