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Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 531637" data-attributes="member: 20137"><p>non capirò mai certe "scelte" aziendali. non capiscono che i tempi sono cambiati rispetto a qualche decade fa. una volta se si prendeva una fregatura al massimo lo veniva a sapere l'amico o il parente. oggi uno anche solo per sfogarsi apre una discussione su un sito come questo, e il danno di immagine di un azienda, come in questo caso fantic, ne risente parecchio. ho noleggiato delle fantic e mi erano piaciute. ma quando leggo certe cose cambio subito idea. </p><p>quanto ci ha guadagnato fantic a non andare incontro al cliente? quanto ci ha perso perdendo futuri clienti che leggeranno questa discussione? ho la sensazione che certi manager siano ancora al 1990.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 531637, member: 20137"] non capirò mai certe "scelte" aziendali. non capiscono che i tempi sono cambiati rispetto a qualche decade fa. una volta se si prendeva una fregatura al massimo lo veniva a sapere l'amico o il parente. oggi uno anche solo per sfogarsi apre una discussione su un sito come questo, e il danno di immagine di un azienda, come in questo caso fantic, ne risente parecchio. ho noleggiato delle fantic e mi erano piaciute. ma quando leggo certe cose cambio subito idea. quanto ci ha guadagnato fantic a non andare incontro al cliente? quanto ci ha perso perdendo futuri clienti che leggeranno questa discussione? ho la sensazione che certi manager siano ancora al 1990. [/QUOTE]
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