Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MAI PIÙ FANTIC
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pier62" data-source="post: 454614" data-attributes="member: 5909"><p>Ho avuto un'esperienza simile sempre con una ebike con problemi al motore che singhiozzava e vari ronzii strani e telaio in carbonio che dopo 6 mesi si era leggermente crepato, di marca Italiana, " andato avanti col tira e molla x circa quasi 1 anno " scritto e parlato prima con il Negozio dove l'ho acquistata ,in contemporanea con la casa madre,si passavano sempre la patata bollente tra di loro ed io intanto a piedi e sempre a chiamare il negozio, sempre le solite risposte ..."stiamo aspettando la risposta della casa" ma io insistevo che chi risponde del guasto è sempre L'ULTIMO venditore ,poi lui si rivale su altri ,,non è che se compero una Ford ,devo rivolgermi in America ..vado dal rivenditore dicevo.. secondo lui non era così....allora ,letterina di diffida dal legale e casualmente il caso si è risolto in una decina di giorni, pagato differenza , ma bici nuova.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pier62, post: 454614, member: 5909"] Ho avuto un'esperienza simile sempre con una ebike con problemi al motore che singhiozzava e vari ronzii strani e telaio in carbonio che dopo 6 mesi si era leggermente crepato, di marca Italiana, " andato avanti col tira e molla x circa quasi 1 anno " scritto e parlato prima con il Negozio dove l'ho acquistata ,in contemporanea con la casa madre,si passavano sempre la patata bollente tra di loro ed io intanto a piedi e sempre a chiamare il negozio, sempre le solite risposte ..."stiamo aspettando la risposta della casa" ma io insistevo che chi risponde del guasto è sempre L'ULTIMO venditore ,poi lui si rivale su altri ,,non è che se compero una Ford ,devo rivolgermi in America ..vado dal rivenditore dicevo.. secondo lui non era così....allora ,letterina di diffida dal legale e casualmente il caso si è risolto in una decina di giorni, pagato differenza , ma bici nuova. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MAI PIÙ FANTIC
Alto
Basso