Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MAI PIÙ FANTIC
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ezioge" data-source="post: 417056" data-attributes="member: 16946"><p>Ovviamente ho chiesto ed ottenuto la restituzione del vecchio motore in quanto di mia proprietà. Se non altro perché non finisse sul mercato come ricondizionato o spacciato per nuovo da chissà chi. Mi piacerebbe farlo periziare dal momento che l'assistenza Brose non ha comunicato la diagnosi ma semplicemente dichiarato che non è riparabile ( dopo 5 mesi se ne sono accorti). La cosa comica è che il 12 dicembre 22 hanno inviato un preventivo per la sostituzione datato 01/12/22 (devono avere ancora i modem a 56kbs visto che ci sono voluti 12gg perché arrivasse). Il 3 gennaio 2023 hanno intimato ( dopo 5 mesi di nulla assoluto) al rivenditore di fare pervenire loro una risposta entro 2 gg perché altrimenti avrebbero smaltito il motore ed interrotto ulteriori assistenze con il concessionario. Ho le mail che lo provano!! Al che ho detto al concessionario che indipendentemente dalle mie decisioni in merito alla sostituzione, il motore vecchio doveva ritornare al sottoscritto in quanto di proprietà. E che mi sarei rivolto ad un legale in caso contrario. Ecco questa è la storia sinora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezioge, post: 417056, member: 16946"] Ovviamente ho chiesto ed ottenuto la restituzione del vecchio motore in quanto di mia proprietà. Se non altro perché non finisse sul mercato come ricondizionato o spacciato per nuovo da chissà chi. Mi piacerebbe farlo periziare dal momento che l'assistenza Brose non ha comunicato la diagnosi ma semplicemente dichiarato che non è riparabile ( dopo 5 mesi se ne sono accorti). La cosa comica è che il 12 dicembre 22 hanno inviato un preventivo per la sostituzione datato 01/12/22 (devono avere ancora i modem a 56kbs visto che ci sono voluti 12gg perché arrivasse). Il 3 gennaio 2023 hanno intimato ( dopo 5 mesi di nulla assoluto) al rivenditore di fare pervenire loro una risposta entro 2 gg perché altrimenti avrebbero smaltito il motore ed interrotto ulteriori assistenze con il concessionario. Ho le mail che lo provano!! Al che ho detto al concessionario che indipendentemente dalle mie decisioni in merito alla sostituzione, il motore vecchio doveva ritornare al sottoscritto in quanto di proprietà. E che mi sarei rivolto ad un legale in caso contrario. Ecco questa è la storia sinora. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MAI PIÙ FANTIC
Alto
Basso