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<blockquote data-quote="ezioge" data-source="post: 416893" data-attributes="member: 16946"><p>No il rivenditore è un altro. In ogni caso sono in possesso dello scambio di mail tra il rivenditore e l'assistenza che conferma quello che ho scritto. Ho scritto a Brose a Berlino ma mi hanno detto che la bici non è in garanzia per cui dovevo pagare. Evidentemente per loro è normale che un motore cessi di funzionare dopo così pochi km. Fantic invece non mi ha neppure risposto. Newen ( assistenza Brose per Italia e Spagna) neppure. Il 14 ho ritirato la bici (858 euro) che continua ad avere problemi di assistenza alla pedalata. Ieri ho inviato una PEC a Fantic vediamo.... </p><p>Il fatto è che se ti chiami specialized e monti ( e acquisti) che so 500.000 motori ogni anno, hai un peso nei confronti del fornitore, ma se ne compri molti di meno li paghi probabilmente di più e non conti nulla per un fornitore ( Brose) che ha un fatturato ed un numero di dipendenti che Fantic neppure si sogna.</p><p>La mia esperienza mi porta a considerare aziende come Fantic realtà meramente nazionali, assemblatori con un marketing punto. Mi spiace perché sono un sostenitore del made in Italy, ma di Fantic non voglio più sentir parlare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezioge, post: 416893, member: 16946"] No il rivenditore è un altro. In ogni caso sono in possesso dello scambio di mail tra il rivenditore e l'assistenza che conferma quello che ho scritto. Ho scritto a Brose a Berlino ma mi hanno detto che la bici non è in garanzia per cui dovevo pagare. Evidentemente per loro è normale che un motore cessi di funzionare dopo così pochi km. Fantic invece non mi ha neppure risposto. Newen ( assistenza Brose per Italia e Spagna) neppure. Il 14 ho ritirato la bici (858 euro) che continua ad avere problemi di assistenza alla pedalata. Ieri ho inviato una PEC a Fantic vediamo.... Il fatto è che se ti chiami specialized e monti ( e acquisti) che so 500.000 motori ogni anno, hai un peso nei confronti del fornitore, ma se ne compri molti di meno li paghi probabilmente di più e non conti nulla per un fornitore ( Brose) che ha un fatturato ed un numero di dipendenti che Fantic neppure si sogna. La mia esperienza mi porta a considerare aziende come Fantic realtà meramente nazionali, assemblatori con un marketing punto. Mi spiace perché sono un sostenitore del made in Italy, ma di Fantic non voglio più sentir parlare. [/QUOTE]
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