Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="formercampy" data-source="post: 519270" data-attributes="member: 19255"><p>Io ormai (dopo innumerevoli tentativi) ho rinunciato ad avere anche una sola risposta con un minimo di senso dal supporto Mahle; è triste dirlo, ma è la verità, purtroppo. Il supporto tecnico Mahle non ha alcuna conoscenza tecnica: è solo un front-end per tradurre ed inoltrare ai tecnici (che credo stiano in Spagna), senza capirle, le domande tecniche, e poi riportare (ri-traducendole, senza averle capite) le risposte di questi ultimi. Alcune risposte sono esilaranti. Credo che l'inconsistenza di un supporto tecnico locale sia il principale punto debole di Mahle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="formercampy, post: 519270, member: 19255"] Io ormai (dopo innumerevoli tentativi) ho rinunciato ad avere anche una sola risposta con un minimo di senso dal supporto Mahle; è triste dirlo, ma è la verità, purtroppo. Il supporto tecnico Mahle non ha alcuna conoscenza tecnica: è solo un front-end per tradurre ed inoltrare ai tecnici (che credo stiano in Spagna), senza capirle, le domande tecniche, e poi riportare (ri-traducendole, senza averle capite) le risposte di questi ultimi. Alcune risposte sono esilaranti. Credo che l'inconsistenza di un supporto tecnico locale sia il principale punto debole di Mahle. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso