Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="onedream" data-source="post: 513629" data-attributes="member: 4451"><p>La bici su sterrato va bene e sui trail più impegnativi il problema non è il carro ma la fiducia che si crea tra te e la bici e le tue abilità di guida. Poi ricordiamo sempre che la Dusty è una bici progettata da chi ha un enorme background nell'off road. Il fatto è che la Dusty è una delle pochissime e-gravel che non sono pesanti, imgombranti e riconoscibili come tali. E il motore lavora come deve su una gravel, coadiuvando il ciclista senza mai "sostituirlo". Dall'altra parte vero è che il mondo si sta ormai decisamente orientando sui motori mid-drive, che, evidentemente, hanno una loro superiorità tecnica sui motori sulla ruota.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="onedream, post: 513629, member: 4451"] La bici su sterrato va bene e sui trail più impegnativi il problema non è il carro ma la fiducia che si crea tra te e la bici e le tue abilità di guida. Poi ricordiamo sempre che la Dusty è una bici progettata da chi ha un enorme background nell'off road. Il fatto è che la Dusty è una delle pochissime e-gravel che non sono pesanti, imgombranti e riconoscibili come tali. E il motore lavora come deve su una gravel, coadiuvando il ciclista senza mai "sostituirlo". Dall'altra parte vero è che il mondo si sta ormai decisamente orientando sui motori mid-drive, che, evidentemente, hanno una loro superiorità tecnica sui motori sulla ruota. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso