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Testo
<blockquote data-quote="formercampy" data-source="post: 502392" data-attributes="member: 19255"><p>Concordo con quanto detto: i limiti di un motore al mozzo come X20 sono dei limiti tecnici propri di questa tipologia di motore, e, da questo punto di vista, lo Smart Assist non può di certo fare miracoli.</p><p>Resta il fatto che l'assistenza è più naturale, in quanto proporzionale alla potenza muscolare e non fissa in base al livello di assistenza selzionato/impostato. E non bisogna stare a "smanettare" con i livelli di assistenza...</p><p>Finora ho avuto solo modo di provare l'impostazione 20%, che, per il mio caso, aiuta parecchio (forse eccessivamente) ma per me consuma anche troppo (visto che in pianura viaggio di norma al di sotto della velocità soglia di interruzione automatica dell'assistenza).</p><p>Proverò (tempo/freddo permettendo...) l'impostazione 10%, sperando che si riveli un compromesso accettabile tra aiuto e consumo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="formercampy, post: 502392, member: 19255"] Concordo con quanto detto: i limiti di un motore al mozzo come X20 sono dei limiti tecnici propri di questa tipologia di motore, e, da questo punto di vista, lo Smart Assist non può di certo fare miracoli. Resta il fatto che l'assistenza è più naturale, in quanto proporzionale alla potenza muscolare e non fissa in base al livello di assistenza selzionato/impostato. E non bisogna stare a "smanettare" con i livelli di assistenza... Finora ho avuto solo modo di provare l'impostazione 20%, che, per il mio caso, aiuta parecchio (forse eccessivamente) ma per me consuma anche troppo (visto che in pianura viaggio di norma al di sotto della velocità soglia di interruzione automatica dell'assistenza). Proverò (tempo/freddo permettendo...) l'impostazione 10%, sperando che si riveli un compromesso accettabile tra aiuto e consumo. [/QUOTE]
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