Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="jetway72" data-source="post: 500197" data-attributes="member: 6463"><p>ok intanto grazie per aver condiviso le tue info sull'autoapprendimento... posso solo dirti che io per impostare la prima volta la modalità smart assist non ho dovuto calibrare nulla e la bici l'ho attivata io, era nuova....ho solo premuto da cellulare il tasto smart assist....</p><p></p><p>venendo alla tua ultima domanda, la percentuale smart assist quando collego il cellulare all'accensione non resta impostata ma riparte ogni volta dal 50%. Poi ho notato che anche se non collego il cellulare (dopo averla attivata almeno una volta da quando la bici era nuova) il tasto di controllo della bici consente di impostare anche la luce blu (smart assist), oltre le luci bianca, verde, arancio, e viola, ma quando si in smart (senza cellulare) l'assistenza non mantiene le impostazioni del precedente, giro ma si setta al 10% (l'ho dedotto dallo sforzo che devo fare)... comunque proporzionale alla coppia impressa sui pedali, quindi con il minimo dell'aiuto comunque utile e gradevole quasi per tutti i giri e con un consumo batteria che consente giri notevoli come lunghezza e dislivello se si è mediamente allenati...infatti offre una assistenza al massimo di 40/50w (quando io ne metto 450w ad esempio alnzandomi sui pedali) che aiuta comunque e ti fa lavorare di gambe.</p><p>Per non utilizzare il cellulare sul manubrio che è davvero brutto, speravo mantenesse l'impostazione del 20% a me gradita ma cosi non è....</p><p></p><p>trovato in rete quello che dici tu sulla logica di lavoro dell'X20 e anche sul nuovo X30...</p><p></p><p>"Since the new Mahle X30 is embedded in the X20 ecosystem, it will also share the same support modes: green, orange and purple, which deliver 25, 50 and up to 200% assistance. There’s also the ominous blue mode called Smart Assist, which dynamically adapts the support level to the riding situation by calculating an optimum support intensity using different sensors and parameters. To work out the optimum support, the system takes into account amongst other things the current speed, speed changes, the rider’s power output, the rider’s weight, pedalling cadence and the gradient using an inclination sensor. However, this mode isn’t an option if the manufacturer decides to forgo a torque sensor. Smart Assist mode also requires an active connection to your smartphone via the Mahle SmartBike app, as this does all the calculations to determine the appropriate assistance level."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jetway72, post: 500197, member: 6463"] ok intanto grazie per aver condiviso le tue info sull'autoapprendimento... posso solo dirti che io per impostare la prima volta la modalità smart assist non ho dovuto calibrare nulla e la bici l'ho attivata io, era nuova....ho solo premuto da cellulare il tasto smart assist.... venendo alla tua ultima domanda, la percentuale smart assist quando collego il cellulare all'accensione non resta impostata ma riparte ogni volta dal 50%. Poi ho notato che anche se non collego il cellulare (dopo averla attivata almeno una volta da quando la bici era nuova) il tasto di controllo della bici consente di impostare anche la luce blu (smart assist), oltre le luci bianca, verde, arancio, e viola, ma quando si in smart (senza cellulare) l'assistenza non mantiene le impostazioni del precedente, giro ma si setta al 10% (l'ho dedotto dallo sforzo che devo fare)... comunque proporzionale alla coppia impressa sui pedali, quindi con il minimo dell'aiuto comunque utile e gradevole quasi per tutti i giri e con un consumo batteria che consente giri notevoli come lunghezza e dislivello se si è mediamente allenati...infatti offre una assistenza al massimo di 40/50w (quando io ne metto 450w ad esempio alnzandomi sui pedali) che aiuta comunque e ti fa lavorare di gambe. Per non utilizzare il cellulare sul manubrio che è davvero brutto, speravo mantenesse l'impostazione del 20% a me gradita ma cosi non è.... trovato in rete quello che dici tu sulla logica di lavoro dell'X20 e anche sul nuovo X30... "Since the new Mahle X30 is embedded in the X20 ecosystem, it will also share the same support modes: green, orange and purple, which deliver 25, 50 and up to 200% assistance. There’s also the ominous blue mode called Smart Assist, which dynamically adapts the support level to the riding situation by calculating an optimum support intensity using different sensors and parameters. To work out the optimum support, the system takes into account amongst other things the current speed, speed changes, the rider’s power output, the rider’s weight, pedalling cadence and the gradient using an inclination sensor. However, this mode isn’t an option if the manufacturer decides to forgo a torque sensor. Smart Assist mode also requires an active connection to your smartphone via the Mahle SmartBike app, as this does all the calculations to determine the appropriate assistance level." [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso