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Testo
<blockquote data-quote="Pandeleo" data-source="post: 492262" data-attributes="member: 20387"><p>Mi dispiace contraddire non è il carro della sella è il motore X20 che ha questo problema clac semplice inizio assistenza e vibrato fine assistenza. Rumore che avevo sul primo motore e anche sul secondo. Risolto con un aggiornamento che Mahle mi ha inviato e che ho fatto. Invece di difficile soluzione sarà la rumorosità eccessiva che questo X20 ha. Ho inviato file video con audio per far constare quanto da me asserito, che allego, mi è stato risposto che devo rispedire, nuovamente, la ruota in Spagna e star fermo un altro mese, come è già successo, senza avere la certezza della soluzione. Un'azienda come la Mahle con filiali in tutto il mondo e fatturato notevole immette sul mercato, con l'accondiscenza di qualche marchio di bici, nel mio caso SCOTT, un prodotto senza provarlo e testarlo, non mi sembra comportamento serio. Faccio una domanda perché l'X35 non ha questi problemi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pandeleo, post: 492262, member: 20387"] Mi dispiace contraddire non è il carro della sella è il motore X20 che ha questo problema clac semplice inizio assistenza e vibrato fine assistenza. Rumore che avevo sul primo motore e anche sul secondo. Risolto con un aggiornamento che Mahle mi ha inviato e che ho fatto. Invece di difficile soluzione sarà la rumorosità eccessiva che questo X20 ha. Ho inviato file video con audio per far constare quanto da me asserito, che allego, mi è stato risposto che devo rispedire, nuovamente, la ruota in Spagna e star fermo un altro mese, come è già successo, senza avere la certezza della soluzione. Un'azienda come la Mahle con filiali in tutto il mondo e fatturato notevole immette sul mercato, con l'accondiscenza di qualche marchio di bici, nel mio caso SCOTT, un prodotto senza provarlo e testarlo, non mi sembra comportamento serio. Faccio una domanda perché l'X35 non ha questi problemi? [/QUOTE]
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