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<blockquote data-quote="formercampy" data-source="post: 484024" data-attributes="member: 19255"><p>Mi sono capitati (ma non collegati al mio problema) un paio di errori E032 (visualizzati dal Garmin Edge), con l’assistenza che si ferma qualche secondo, per poi riprendere a funzionare normalmente.</p><p></p><p>Nel mio caso però la situazione è alquanto diversa:</p><p>a) Non viene segnalato alcun errore</p><p>b) L’assistenza non si interrompe (per intendersi rimane accesa la luce verde/arancione/viola, mentre nel caso di errore si accende la luce rossa e poi quella bianca), ma semplicemente viene ridotta a circa 30 W (e non cambia nemmeno cambiando il livello di assistenza, ad esempio passando dal livello 2 al 3)</p><p>c) Bisogna proprio spegnere il tutto e riaccendere (mentre nel caso che dici tu basta impostare nuovamente un livello di assistenza senza spegnere nulla).</p><p></p><p>La presenza delle condizioni a) e b) fa sì che non ci si accorga del problema fino a quando arriva una salita importante, dove solo 30 W si rivelano un’assistenza praticamente inesistente.</p><p></p><p>Sono anche scettico sui pin di connessione tra ruota e telaio; se fosse un problema di ossidazione o sporcizia, spegnere e riaccendere servirebbe a ben poco.</p><p></p><p>Ecco perché penso invece ad una particolare condizione nella quale si verifica un bug nascosto del software (e qui invece lo spegnere e riaccendere spesso fa miracoli…).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="formercampy, post: 484024, member: 19255"] Mi sono capitati (ma non collegati al mio problema) un paio di errori E032 (visualizzati dal Garmin Edge), con l’assistenza che si ferma qualche secondo, per poi riprendere a funzionare normalmente. Nel mio caso però la situazione è alquanto diversa: a) Non viene segnalato alcun errore b) L’assistenza non si interrompe (per intendersi rimane accesa la luce verde/arancione/viola, mentre nel caso di errore si accende la luce rossa e poi quella bianca), ma semplicemente viene ridotta a circa 30 W (e non cambia nemmeno cambiando il livello di assistenza, ad esempio passando dal livello 2 al 3) c) Bisogna proprio spegnere il tutto e riaccendere (mentre nel caso che dici tu basta impostare nuovamente un livello di assistenza senza spegnere nulla). La presenza delle condizioni a) e b) fa sì che non ci si accorga del problema fino a quando arriva una salita importante, dove solo 30 W si rivelano un’assistenza praticamente inesistente. Sono anche scettico sui pin di connessione tra ruota e telaio; se fosse un problema di ossidazione o sporcizia, spegnere e riaccendere servirebbe a ben poco. Ecco perché penso invece ad una particolare condizione nella quale si verifica un bug nascosto del software (e qui invece lo spegnere e riaccendere spesso fa miracoli…). [/QUOTE]
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