Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 446870" data-attributes="member: 7667"><p>Concordo....come nel settore auto le case impongono ai Rivenditori un certo numero di pezzi con target che implicano relativi sconti [ ho semplificato al massimo ma é il caso delle km0].Ora il marketing tendenzialmente sta spingendo enormemente sul Gravel e Light Emtb [ basta guardare su Youtube quanti video/ prove/ recensioni riguardino quei soggetti Vs le e-road], per cui chi si trova in casa supponiamo 2 unità strada invendute e con basse probabilità di vendita mentre si appropinqua il nuovo anno con i nuovi target ,può trovare utile alleggerire il magazzino.</p><p>In aggiunta tutte le case hanno ora due modelli con doppia motorizzazione centrale e nel mozzo per utilizzo Gravel e Road.É curioso ,ma al tempo stesso indicativo di quanto sopra, che se guardiamo BMC in rete si trovano solo test e prove della AMP X con Tq50 mentre l'equivalente strada [ cioè la mia] non ha spazio.....medesima storia x Scott .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 446870, member: 7667"] Concordo....come nel settore auto le case impongono ai Rivenditori un certo numero di pezzi con target che implicano relativi sconti [ ho semplificato al massimo ma é il caso delle km0].Ora il marketing tendenzialmente sta spingendo enormemente sul Gravel e Light Emtb [ basta guardare su Youtube quanti video/ prove/ recensioni riguardino quei soggetti Vs le e-road], per cui chi si trova in casa supponiamo 2 unità strada invendute e con basse probabilità di vendita mentre si appropinqua il nuovo anno con i nuovi target ,può trovare utile alleggerire il magazzino. In aggiunta tutte le case hanno ora due modelli con doppia motorizzazione centrale e nel mozzo per utilizzo Gravel e Road.É curioso ,ma al tempo stesso indicativo di quanto sopra, che se guardiamo BMC in rete si trovano solo test e prove della AMP X con Tq50 mentre l'equivalente strada [ cioè la mia] non ha spazio.....medesima storia x Scott . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso