Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Angelino" data-source="post: 437926" data-attributes="member: 16857"><p>Da anni utilizzo prodotti Garmin e mai avuto problemi. Ultimamente uso Garmin Edge 1030 ed è perfettamente compatibile con il motore Mahle X20 della mia Scott. Infatti visualizza fedelmente il consumo di batteria ed è possibile modificare i livelli di assistenza, sia in aumento che in diminuzione. I dati anche del consumo batteria si sincronizzano perfettamente tramite Garmin Connect dal quale si possono leggere la progressione del consumo sia della batteria principale che dell'extender, nonché dei livelli di asssitenza utilizzati durante l'uscita.</p><p>Unico neo riscontrato riguarda il fatto che con Garmin acceso l'applicazione MySmartBike non è in grado di connettersi correttamente al Mahle... Poco male! Basta ricordarsi di accedere prima all'app MySmartBike e poi avviare il Garmin Edge e tutto funziona a meraviglia.</p><p>Un consiglio per chi vuole utilizzare l'app MySmartBike durante un'uscita. Se si pensa di utilizzarla per monitorare i dati in marcia è una follia poichè si consuma in maniera esagerata la batteria dello smatphone. Ma per chi ha necessità di un monitoraggio a consuntivo, basta avviare l'applicazione, avviare lo start con doppio click sul "pulsante" rosso e spegnere lo schermo. Alla fine dell'uscita effettuare lo Stop e salvare...... consumo quasi irrisorio e dati perfettamente riportati nell'applicazione!!!!</p><p>Io mi diverto moltissimo ad interpretare i vari dati a livello grafico, e se si è capaci di leggere il file esportabile .json, si trovano una montagna di informazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelino, post: 437926, member: 16857"] Da anni utilizzo prodotti Garmin e mai avuto problemi. Ultimamente uso Garmin Edge 1030 ed è perfettamente compatibile con il motore Mahle X20 della mia Scott. Infatti visualizza fedelmente il consumo di batteria ed è possibile modificare i livelli di assistenza, sia in aumento che in diminuzione. I dati anche del consumo batteria si sincronizzano perfettamente tramite Garmin Connect dal quale si possono leggere la progressione del consumo sia della batteria principale che dell'extender, nonché dei livelli di asssitenza utilizzati durante l'uscita. Unico neo riscontrato riguarda il fatto che con Garmin acceso l'applicazione MySmartBike non è in grado di connettersi correttamente al Mahle... Poco male! Basta ricordarsi di accedere prima all'app MySmartBike e poi avviare il Garmin Edge e tutto funziona a meraviglia. Un consiglio per chi vuole utilizzare l'app MySmartBike durante un'uscita. Se si pensa di utilizzarla per monitorare i dati in marcia è una follia poichè si consuma in maniera esagerata la batteria dello smatphone. Ma per chi ha necessità di un monitoraggio a consuntivo, basta avviare l'applicazione, avviare lo start con doppio click sul "pulsante" rosso e spegnere lo schermo. Alla fine dell'uscita effettuare lo Stop e salvare...... consumo quasi irrisorio e dati perfettamente riportati nell'applicazione!!!! Io mi diverto moltissimo ad interpretare i vari dati a livello grafico, e se si è capaci di leggere il file esportabile .json, si trovano una montagna di informazioni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso