Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="yuk63" data-source="post: 432797" data-attributes="member: 7964"><p>Mi riallacciavo al post di chi vantava che in turbo sale in salita come un pro... evidentemente non ha la minima conoscenza dei dati dei pro e della vam che sprigionano in salita, quindi ho solo debunkato, tu forse non hai velleità agonistiche ma oggi per dirtene una ho raggiunto con la muscolare un signore con una specialized turbo creo che procedeva sttorno ai 33</p><p></p><p>Ho semplicemente debunkato chi scriveva fesserie sul fatto che in turbo sale in salita come un pro, oggi mentre ero con la muscolare un anziano con una turbo creo specialized (ampiamente sbloccata( si divertiva a rimanere a 50 metri da me (con la muscolare) se alzavo la velocita lui incrementava la spinta del motore in pianura alla soglia dei 35-36 orari, evidentemente molti le velleità le hanno ancora</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk63, post: 432797, member: 7964"] Mi riallacciavo al post di chi vantava che in turbo sale in salita come un pro... evidentemente non ha la minima conoscenza dei dati dei pro e della vam che sprigionano in salita, quindi ho solo debunkato, tu forse non hai velleità agonistiche ma oggi per dirtene una ho raggiunto con la muscolare un signore con una specialized turbo creo che procedeva sttorno ai 33 Ho semplicemente debunkato chi scriveva fesserie sul fatto che in turbo sale in salita come un pro, oggi mentre ero con la muscolare un anziano con una turbo creo specialized (ampiamente sbloccata( si divertiva a rimanere a 50 metri da me (con la muscolare) se alzavo la velocita lui incrementava la spinta del motore in pianura alla soglia dei 35-36 orari, evidentemente molti le velleità le hanno ancora [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso