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Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 426005" data-attributes="member: 3648"><p>Ciao. Le ruote carbon su una bdc non assorbono meglio di una ruota in alluminio, tendenzialmente (essendo oltretutto profilo alto) sono più rigide. Vero però che io ho trovato enorme differenza tra ruote e ruote, per esempio le Syncros carbon originali erano rigidissime (e molto pesanti), le mie non lo sono. Quello comunque che conta molto sono gli pneumatici e la loro sezione/pressione. Io uso i 28 ma sulla eroad i 30 li trovo ancora meglio...la risposta alla tua domanda è che con le mie non ho peggiorato la situazione rispetto alle alluminio anche perchè sono passato da camera a tubeless</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 426005, member: 3648"] Ciao. Le ruote carbon su una bdc non assorbono meglio di una ruota in alluminio, tendenzialmente (essendo oltretutto profilo alto) sono più rigide. Vero però che io ho trovato enorme differenza tra ruote e ruote, per esempio le Syncros carbon originali erano rigidissime (e molto pesanti), le mie non lo sono. Quello comunque che conta molto sono gli pneumatici e la loro sezione/pressione. Io uso i 28 ma sulla eroad i 30 li trovo ancora meglio...la risposta alla tua domanda è che con le mie non ho peggiorato la situazione rispetto alle alluminio anche perchè sono passato da camera a tubeless [/QUOTE]
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