Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 422926" data-attributes="member: 44"><p>Lo metto anche in formato immagine per avere una immediata consultazione[ATTACH=full]60086[/ATTACH]</p><p></p><p>A me sembra molto chiaro:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul"> sono ben visibili i tagli del picco massimo in funzione dell'assistenza. </li> <li data-xf-list-type="ul">la cadenza pressoché identica (o senza variazioni di rilievo) in tutte e tre le assistenze.</li> <li data-xf-list-type="ul">La potenza del ciclista crescente indipendente all'apporto del motore</li> <li data-xf-list-type="ul">E la differente reazione del motore al cambiamento della percentuale di RE.</li> </ul><p>Ora avete dei parametri su cui ragionare per impostare l'assistenza corretta per le vostre esigenze.</p><p>C'è da dire che con i limiti di PP impostati di fabbrica, le 3 assistenze rimarranno comunque ben differenziate nonostante l'impostazione personalizzata. Diciamo che Mahle vuole preservare comunque l'autonomia e la sensazione di naturalezza di spinta, in poche parole la personalizzazione è "pilotata".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 422926, member: 44"] Lo metto anche in formato immagine per avere una immediata consultazione[ATTACH type="full" alt="Test 3.jpg"]60086[/ATTACH] A me sembra molto chiaro: [LIST] [*] sono ben visibili i tagli del picco massimo in funzione dell'assistenza. [*]la cadenza pressoché identica (o senza variazioni di rilievo) in tutte e tre le assistenze. [*]La potenza del ciclista crescente indipendente all'apporto del motore [*]E la differente reazione del motore al cambiamento della percentuale di RE. [/LIST] Ora avete dei parametri su cui ragionare per impostare l'assistenza corretta per le vostre esigenze. C'è da dire che con i limiti di PP impostati di fabbrica, le 3 assistenze rimarranno comunque ben differenziate nonostante l'impostazione personalizzata. Diciamo che Mahle vuole preservare comunque l'autonomia e la sensazione di naturalezza di spinta, in poche parole la personalizzazione è "pilotata". [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso