Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 422723" data-attributes="member: 44"><p>Siamo noi che ringraziamo te, per il tempo e l'impegno dedicato a questa prova e anche alle tue conoscenze in materia informatica.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Riporto qui per semplicità l'immagine del tuo grafico</p><p></p><p>[ATTACH=full]60031[/ATTACH]</p><p></p><p>Prima di tutto ora abbiamo la certezza di 2 cose, Mahle continua (come con x35) ad impostare dei tetti massimi di erogazione/consumo per ogni singola assistenza, e questa filosofia in un sistema dove è possibile impostare il PP lo trovo abbastanza insensato.</p><p>Comunque questo è, e bisogna tenerlo in considerazione.</p><p></p><p></p><p>Seconda considerazione riguarda il parametro RE, questa reattività non è equivalente alla percentuale di assistenza inteso come semplice moltiplicazione dei Watt impressi dal ciclista, ma ad una dinamica di risposta del motore, sul quale ho però bisogno di un piccolo chiarimento:</p><p></p><p>Prendiamo in esame la terza assistenza, guardando i due grafici con RE25 e RE100, mi verrebbe da pensare, all'opposto rispetto alle tue sensazioni, che con RE100 si ottenga una risposta immediata dal motore, diciamo "esplosiva", rispetto a RE25 che invece sembra essere più "progressiva". Ho evidenziato con delle frecce, cosa ne pensi?</p><p></p><p>[ATTACH=full]60032[/ATTACH]</p><p></p><p>Un ulteriore riflessione andrebbe fatta sulla cadenza, perché l'erogazione di molti motori è fortemente influenzata dalla cadenza del ciclista. All'incirca che cadenza hai tenuto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 422723, member: 44"] Siamo noi che ringraziamo te, per il tempo e l'impegno dedicato a questa prova e anche alle tue conoscenze in materia informatica. Riporto qui per semplicità l'immagine del tuo grafico [ATTACH type="full" alt="Test Mahle X20 Grafici.jpg"]60031[/ATTACH] Prima di tutto ora abbiamo la certezza di 2 cose, Mahle continua (come con x35) ad impostare dei tetti massimi di erogazione/consumo per ogni singola assistenza, e questa filosofia in un sistema dove è possibile impostare il PP lo trovo abbastanza insensato. Comunque questo è, e bisogna tenerlo in considerazione. Seconda considerazione riguarda il parametro RE, questa reattività non è equivalente alla percentuale di assistenza inteso come semplice moltiplicazione dei Watt impressi dal ciclista, ma ad una dinamica di risposta del motore, sul quale ho però bisogno di un piccolo chiarimento: Prendiamo in esame la terza assistenza, guardando i due grafici con RE25 e RE100, mi verrebbe da pensare, all'opposto rispetto alle tue sensazioni, che con RE100 si ottenga una risposta immediata dal motore, diciamo "esplosiva", rispetto a RE25 che invece sembra essere più "progressiva". Ho evidenziato con delle frecce, cosa ne pensi? [ATTACH type="full" alt="Test Mahle X20 Grafici_edit_31196292929613.jpg"]60032[/ATTACH] Un ulteriore riflessione andrebbe fatta sulla cadenza, perché l'erogazione di molti motori è fortemente influenzata dalla cadenza del ciclista. All'incirca che cadenza hai tenuto? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso