Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="adp80" data-source="post: 422420" data-attributes="member: 15542"><p>Se fosse così impostando in modo identico le 3 assistenze potrei viaggiare anche sempre in modalità 3 turbo consumando la batteria come se fossi in prima assistenza </p><p>Da una parte mi tornerebbe comodo per giri lunghi perché per i primi 60/70 km avrei bisogno di meno assistenza avendo la gamba fresca e per gli ultimi 10/20/30 km a seconda della lunghezza del giro potrei impostare l assistenza 2 appena più alta se sono alla frutta e ho bisogno di più supporto. </p><p>Attendiamo con interesse le vostre prove.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="adp80, post: 422420, member: 15542"] Se fosse così impostando in modo identico le 3 assistenze potrei viaggiare anche sempre in modalità 3 turbo consumando la batteria come se fossi in prima assistenza Da una parte mi tornerebbe comodo per giri lunghi perché per i primi 60/70 km avrei bisogno di meno assistenza avendo la gamba fresca e per gli ultimi 10/20/30 km a seconda della lunghezza del giro potrei impostare l assistenza 2 appena più alta se sono alla frutta e ho bisogno di più supporto. Attendiamo con interesse le vostre prove. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso