Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 399508" data-attributes="member: 7667"><p>@stebrusca,congratulazioni per l'esaustiva recensione.Mi sembra che per quanto concerne il feedback del X20 le nostre impressioni sostanzialmente coincidino [ rumore,stacco velocità,torsiometro,ruota libera..]confermando ,anche se per entrambi ancora su un tracciato breve, il deciso miglioramento conseguito , a cui non marginalmente si aggiunge anche la facilità di rimozione della ruota e la scomparsa dei connettori a vista.</p><p>Ovviamente le nostre differiscono invece per quanto concerne la parte telaistica che influenza sia il comfort che le caratteristiche dinamiche: la Scott ha sicuramente una impostazione più racing e performante [ confesso di non aver confrontato le misure di Stack,Reach...ma di basarmi su esperienze passate con la Foil ], mentre la Bmc é meno agressiva ....Anche io ho riportato le misure antropometriche della precedente e globalmente la posizione é ok, ma ciò nonostante venerdì mi recherò dal mio bio-meccanico per quei micro aggiustamenti che da solo senza strumenti idonei non riuscirei a settare e che, per esperienza, su distanze e dislivelli a fine giornata si fanno sentire su spalle e braccia [ non più così dinamiche e flessibili].</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 399508, member: 7667"] @stebrusca,congratulazioni per l'esaustiva recensione.Mi sembra che per quanto concerne il feedback del X20 le nostre impressioni sostanzialmente coincidino [ rumore,stacco velocità,torsiometro,ruota libera..]confermando ,anche se per entrambi ancora su un tracciato breve, il deciso miglioramento conseguito , a cui non marginalmente si aggiunge anche la facilità di rimozione della ruota e la scomparsa dei connettori a vista. Ovviamente le nostre differiscono invece per quanto concerne la parte telaistica che influenza sia il comfort che le caratteristiche dinamiche: la Scott ha sicuramente una impostazione più racing e performante [ confesso di non aver confrontato le misure di Stack,Reach...ma di basarmi su esperienze passate con la Foil ], mentre la Bmc é meno agressiva ....Anche io ho riportato le misure antropometriche della precedente e globalmente la posizione é ok, ma ciò nonostante venerdì mi recherò dal mio bio-meccanico per quei micro aggiustamenti che da solo senza strumenti idonei non riuscirei a settare e che, per esperienza, su distanze e dislivelli a fine giornata si fanno sentire su spalle e braccia [ non più così dinamiche e flessibili]. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso