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Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 398350" data-attributes="member: 8435"><p>Beh la L effettivamente ti potrebbe "vestire" un po' grande ma forse è solamente una condizione visiva, come hai visto sulla mia l'escursione del reggisella è molto poco accentuata per cui se accorci attacco manubrio e monti reggisella ad arretramento zero ci starai bene su.</p><p>Ciò che mi sta facendo desistere dal salto e volgere lo sguardo altrove, vedi Fazua, è proprio scaturito dal tuo dubbio sulla scorrevolezza che secondo me poco potrà migliorare, fondamentalmente sempre i magneti ci saranno nel motore al mozzo. Il cambio elettronico ha un certo fascino ma forse non è così determinante per me, ciò che invece mi sta mancando è il cerchio a profilo alto che sulla mia Eride 20 non c'è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 398350, member: 8435"] Beh la L effettivamente ti potrebbe "vestire" un po' grande ma forse è solamente una condizione visiva, come hai visto sulla mia l'escursione del reggisella è molto poco accentuata per cui se accorci attacco manubrio e monti reggisella ad arretramento zero ci starai bene su. Ciò che mi sta facendo desistere dal salto e volgere lo sguardo altrove, vedi Fazua, è proprio scaturito dal tuo dubbio sulla scorrevolezza che secondo me poco potrà migliorare, fondamentalmente sempre i magneti ci saranno nel motore al mozzo. Il cambio elettronico ha un certo fascino ma forse non è così determinante per me, ciò che invece mi sta mancando è il cerchio a profilo alto che sulla mia Eride 20 non c'è. [/QUOTE]
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