Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mahle M40: un nuovo player fra i motori full power
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 527872" data-attributes="member: 15883"><p>io credo che in generale quando hai un prodotto che è un "icona", che sia un iphone, una turbo levo, o una porsche 911, diventa difficile cambiarlo nel tempo.. perché vivi nella paura di sbagliare e perdere ciò che hai costruito nel tempo, quindi tendi a fare solo piccole modifiche.. specy con la levo ha provato a cambiare, senza cambiare troppo, con questa nuova generazione.. col senno di poi magari dovevano osare di più.. sviluppare un sistema più compatto, puntare sull'estetica più accattivante, cambiare con più coraggio!</p><p>Invece il risultato è una bici che per quanto ho potuto provare va molto bene, ma che non è accattivante e soprattutto non segue la tendenza attuale di avere sistemi potenti ma compatti... DJI prima e Mahle adesso stanno tracciando una strada che sarà seguita anche dagli altri.. non mi stupirei se bosch arrivasse nel 2026 con un sistema CX6 più compatto e potente, idem per brose e shimano..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 527872, member: 15883"] io credo che in generale quando hai un prodotto che è un "icona", che sia un iphone, una turbo levo, o una porsche 911, diventa difficile cambiarlo nel tempo.. perché vivi nella paura di sbagliare e perdere ciò che hai costruito nel tempo, quindi tendi a fare solo piccole modifiche.. specy con la levo ha provato a cambiare, senza cambiare troppo, con questa nuova generazione.. col senno di poi magari dovevano osare di più.. sviluppare un sistema più compatto, puntare sull'estetica più accattivante, cambiare con più coraggio! Invece il risultato è una bici che per quanto ho potuto provare va molto bene, ma che non è accattivante e soprattutto non segue la tendenza attuale di avere sistemi potenti ma compatti... DJI prima e Mahle adesso stanno tracciando una strada che sarà seguita anche dagli altri.. non mi stupirei se bosch arrivasse nel 2026 con un sistema CX6 più compatto e potente, idem per brose e shimano.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mahle M40: un nuovo player fra i motori full power
Alto
Basso