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Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 505077" data-attributes="member: 6211"><p>in potenza frenante praticamente niente, tant'è che gli mt5 li ho sulla bici da DH dove sono sottoposti a uso più gravoso rispetto alle altre bici.</p><p>la differenza dovrebbe giusto essere nei materiali migliori sui pompanti degli mt7.</p><p>gli mt5 che ho io hanno le leve lunghe mentre gli mt7 quelle corte e con più regolazioni.</p><p>io ho scelto gli MT5 sulla DH proprio perché hanno le leve più lunghe e quindi frenano con meno sforzo, e anche perché costavano meno in caso di rottura (e in DH non è raro fare qualche volo..!) ma comunque in realtà non ostante di voli ne ho fatti un po' non ho mai rotto niente..!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 505077, member: 6211"] in potenza frenante praticamente niente, tant'è che gli mt5 li ho sulla bici da DH dove sono sottoposti a uso più gravoso rispetto alle altre bici. la differenza dovrebbe giusto essere nei materiali migliori sui pompanti degli mt7. gli mt5 che ho io hanno le leve lunghe mentre gli mt7 quelle corte e con più regolazioni. io ho scelto gli MT5 sulla DH proprio perché hanno le leve più lunghe e quindi frenano con meno sforzo, e anche perché costavano meno in caso di rottura (e in DH non è raro fare qualche volo..!) ma comunque in realtà non ostante di voli ne ho fatti un po' non ho mai rotto niente..! [/QUOTE]
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