Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Magura MT5 eSTOP
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 350775" data-attributes="member: 5709"><p>A me capita che magari durante un giro la leva prenda gioco, o per uso intenso e relativo surriscaldamento o perchè magari qualche micro-bollicina si infila nell'impianto, in quei casi poter regolare al volo la distanza leva non è solo una questione di comodità. Poi si può vivere senza, ma visto che sto pensando di anticipare il passaggio a freni "buoni" mi piacerebbe avere quella caratteristica. Certo che per pochi centesimi di manopolina sono proprio micragnosi, posso a stento capirlo sugli entry level. Comunque penso prenderò ugualmente gli MT5 eSTOP, sembrano effettivamente avere un ottimo rapporto Q/P, sono indeciso se fare un mix MT5 con disco 220 davanti ed MT4 con disco 203 dietro, potrebbe contribuire a ridurre i bloccaggi non voluti al posteriore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 350775, member: 5709"] A me capita che magari durante un giro la leva prenda gioco, o per uso intenso e relativo surriscaldamento o perchè magari qualche micro-bollicina si infila nell'impianto, in quei casi poter regolare al volo la distanza leva non è solo una questione di comodità. Poi si può vivere senza, ma visto che sto pensando di anticipare il passaggio a freni "buoni" mi piacerebbe avere quella caratteristica. Certo che per pochi centesimi di manopolina sono proprio micragnosi, posso a stento capirlo sugli entry level. Comunque penso prenderò ugualmente gli MT5 eSTOP, sembrano effettivamente avere un ottimo rapporto Q/P, sono indeciso se fare un mix MT5 con disco 220 davanti ed MT4 con disco 203 dietro, potrebbe contribuire a ridurre i bloccaggi non voluti al posteriore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Magura MT5 eSTOP
Alto
Basso