Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Magura mdr sbriciolato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dius" data-source="post: 403658" data-attributes="member: 1522"><p>Beh, quel gioco non dovrebbero averlo.</p><p>Quando li compri non lo hanno, altrimenti solo a prenderli in mano li restituiresti. O almeno, io l'avrei fatto... Sbra di andare in giro con i sonagli!</p><p>Digerisco poco le cose che danno noia, e per me questo prodotto ne da.</p><p>Il primo set, oltre ad aver preso quel rumorosissimo gioco, è andato sotto spessore (da specifica) arrivando a 1,65mm in 1000km. Pensavo fosse una questione di pastiglie, ma non credo, visto che anche questo nuovo set non è già più 2mm con poca strada.</p><p>Ovviamente mi orienterò su altri prodotti, grazie del consiglio, volevo sapere come la pensavano altri utenti, ma dicono che il mondo sia bello perché vario... e se alla gente le cose piacciono così, sono fiducioso che ci sarà anche chi li comprerà usati così queste ciofeche flottanti lasceranno il posto a qualcosa di più duraturo, almeno sulla mia bici.</p><p>Poi se la gente non allinea le pinze freno o le fa lavorare sul bordo del disco beh, quelli sono altri tipi di problemi.</p><p></p><p>2 decimi in più su 1,8mm non sono pochi, circa il 12%... e per me vale la pena almeno provarli i dischi più spessi, prima di pregiudicarli. Anche perché purtroppo la quasi totalità delle bici escono con delle schifezze al posto di un impianto frenante, quindi la gente si butta nell'aftermarket...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dius, post: 403658, member: 1522"] Beh, quel gioco non dovrebbero averlo. Quando li compri non lo hanno, altrimenti solo a prenderli in mano li restituiresti. O almeno, io l'avrei fatto... Sbra di andare in giro con i sonagli! Digerisco poco le cose che danno noia, e per me questo prodotto ne da. Il primo set, oltre ad aver preso quel rumorosissimo gioco, è andato sotto spessore (da specifica) arrivando a 1,65mm in 1000km. Pensavo fosse una questione di pastiglie, ma non credo, visto che anche questo nuovo set non è già più 2mm con poca strada. Ovviamente mi orienterò su altri prodotti, grazie del consiglio, volevo sapere come la pensavano altri utenti, ma dicono che il mondo sia bello perché vario... e se alla gente le cose piacciono così, sono fiducioso che ci sarà anche chi li comprerà usati così queste ciofeche flottanti lasceranno il posto a qualcosa di più duraturo, almeno sulla mia bici. Poi se la gente non allinea le pinze freno o le fa lavorare sul bordo del disco beh, quelli sono altri tipi di problemi. 2 decimi in più su 1,8mm non sono pochi, circa il 12%... e per me vale la pena almeno provarli i dischi più spessi, prima di pregiudicarli. Anche perché purtroppo la quasi totalità delle bici escono con delle schifezze al posto di un impianto frenante, quindi la gente si butta nell'aftermarket... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Magura mdr sbriciolato
Alto
Basso