Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Magic Mary o Assegai
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="montefuca" data-source="post: 158958" data-attributes="member: 5706"><p>io! mi sono fatto la tua stessa domanda quando alla prima uscita ho stallonato le butcher originali gonfiate a 1.8 in discesa..</p><p></p><p>Provata sia Magic Mary che Assegai: testate anche io positivamente le maxxis dhf e dhr sulle 27,5 , superate a mio avviso dalle Schwalbe MM che ho poi sempre preferito, con l'arrivo dei 29 pensavo di riportare lo stesso ragionamento.</p><p></p><p>Prese MM, montate e subito ottimo feeling ma c'era qualcosa che non mi convinceva fino in fondo rispetto allo stesso modello ma da 27.5</p><p></p><p>Complice un taglio importante nel copertone, che ora è buono solo da usare sulla camera al posteriore, ho comprate le assegai, che già da tempo mi sconfinferavano..</p><p></p><p>Ebbene... che rooooba.</p><p></p><p>Già appena arrivate le tocchi e sembra di toccare una gomma da pista, mescola morbida e appiccicosa..</p><p></p><p>Il peso in più c'è, hanno carcassa da DH, ma una volta montate, ieri sera alla prima uscita mi hanno entusiasmato.. trazione incredibile, da paura, non perdono un colpo...</p><p></p><p>Sia in salita che discesa, passando dal fondo duro compatto, alla roccia piantata e alla pietraia smossa sono a dir poco fenomenali, una ventosa.. in ogni situazione.</p><p></p><p>Le ho sentite un pelo incerte in un tratto di terra smossa e brecciolino fine fine fine, dove anche complice la tassellatura piena piena, non rendono al meglio, ma rimangono ad uno standard di trazione molto buono..</p><p></p><p>Mi spaventeranno sul fango, perchè si son morbide ma faranno fatica a scaricare.. ma per conto mio, il meglio fino ad ora provato. incredibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="montefuca, post: 158958, member: 5706"] io! mi sono fatto la tua stessa domanda quando alla prima uscita ho stallonato le butcher originali gonfiate a 1.8 in discesa.. Provata sia Magic Mary che Assegai: testate anche io positivamente le maxxis dhf e dhr sulle 27,5 , superate a mio avviso dalle Schwalbe MM che ho poi sempre preferito, con l'arrivo dei 29 pensavo di riportare lo stesso ragionamento. Prese MM, montate e subito ottimo feeling ma c'era qualcosa che non mi convinceva fino in fondo rispetto allo stesso modello ma da 27.5 Complice un taglio importante nel copertone, che ora è buono solo da usare sulla camera al posteriore, ho comprate le assegai, che già da tempo mi sconfinferavano.. Ebbene... che rooooba. Già appena arrivate le tocchi e sembra di toccare una gomma da pista, mescola morbida e appiccicosa.. Il peso in più c'è, hanno carcassa da DH, ma una volta montate, ieri sera alla prima uscita mi hanno entusiasmato.. trazione incredibile, da paura, non perdono un colpo... Sia in salita che discesa, passando dal fondo duro compatto, alla roccia piantata e alla pietraia smossa sono a dir poco fenomenali, una ventosa.. in ogni situazione. Le ho sentite un pelo incerte in un tratto di terra smossa e brecciolino fine fine fine, dove anche complice la tassellatura piena piena, non rendono al meglio, ma rimangono ad uno standard di trazione molto buono.. Mi spaventeranno sul fango, perchè si son morbide ma faranno fatica a scaricare.. ma per conto mio, il meglio fino ad ora provato. incredibile [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Magic Mary o Assegai
Alto
Basso