Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Magic mary nn tallona
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 431563" data-attributes="member: 11658"><p>Sulla ebike precedente avevo i cerchi raceface ar30.. mai bestemmiato così tanto per far tallonare le gomme! Alla fine avevo trovato il metodo di mettere una camera d'aria da 24 sul copertone in modo che forzasse l'appoggio del labbro della gomma sul cerchio.. più compressore da 150lt.. </p><p>Se ti capita prova anche senza sapone sui bordi xke è vero che aiuta a far scivolare il copertone quando aderisce al cerchio ma in fase di tallonamento la gomma torna anche indietro facilmente</p><p>Altra cosa in genere io quando devo montare una gomma nuova la lascio un paio d'ore girata al contrario (quindi con i tacchetti dentro e la parte liscia fuori) x far allargare bene i bordi del copertone in modo che aderisca più facilmente al cerchio</p><p>Sui cerchi giant in carbonio della mia vecchia trance muscolare ho sempre e solo montato le gomme con la pompa manuale da pavimento.. ma con quei maledetti ar30 nulla da fare.. magic mary poi peggio che mai.. l'assegai saliva leggermente meglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 431563, member: 11658"] Sulla ebike precedente avevo i cerchi raceface ar30.. mai bestemmiato così tanto per far tallonare le gomme! Alla fine avevo trovato il metodo di mettere una camera d'aria da 24 sul copertone in modo che forzasse l'appoggio del labbro della gomma sul cerchio.. più compressore da 150lt.. Se ti capita prova anche senza sapone sui bordi xke è vero che aiuta a far scivolare il copertone quando aderisce al cerchio ma in fase di tallonamento la gomma torna anche indietro facilmente Altra cosa in genere io quando devo montare una gomma nuova la lascio un paio d'ore girata al contrario (quindi con i tacchetti dentro e la parte liscia fuori) x far allargare bene i bordi del copertone in modo che aderisca più facilmente al cerchio Sui cerchi giant in carbonio della mia vecchia trance muscolare ho sempre e solo montato le gomme con la pompa manuale da pavimento.. ma con quei maledetti ar30 nulla da fare.. magic mary poi peggio che mai.. l'assegai saliva leggermente meglio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Magic mary nn tallona
Alto
Basso