Magia del Natale...

apollokid

Ebiker pedalantibus
4 Ottobre 2024
207
151
43
53
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
Questa mattina mi è successa una cosa inusuale: sono uscito in solitaria e stavo percorrendo una salitina abbastanza ripida su asfalto in ECO, mi vedo nell'altra corsia un gruppo di BDC che scendono e...
... e mi salutano, ma mica uno, praticamente tutti!
Sono rimasto particolarmente commosso perchè sono stati loro per primi a salutare me, e non era mica un saluto di scherno, era un saluto sincero, un saluto ad uno "sporco MTBiker", per di più che saliva con un carro armato elettrificato.

Sarà stata la magia del Natale... :innocent:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.484
2.873
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Anche io solitamente saluto tutti i ciclisti che incontro .... ovviamente solo su stradine di collegamento per ,,"strada" è pure pericoloso.... e vengo ricambiato.
Comunque viva il Natale :party:

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
409
388
63
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Questa mattina mi è successa una cosa inusuale: sono uscito in solitaria e stavo percorrendo una salitina abbastanza ripida su asfalto in ECO, mi vedo nell'altra corsia un gruppo di BDC che scendono e...
... e mi salutano, ma mica uno, praticamente tutti!
Sono rimasto particolarmente commosso perchè sono stati loro per primi a salutare me, e non era mica un saluto di scherno, era un saluto sincero, un saluto ad uno "sporco MTBiker", per di più che saliva con un carro armato elettrificato.

Sarà stata la magia del Natale... :innocent:

Succede anche a me quando mi metto il completo da ciclismo aderente rosso con fasce bianche per aumentare la visibilità. Oh-oh-oooh!!!

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
906
632
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io incontro persone che mi salutano e altre che nemmeno mi considerano sia che ci incrociamo a piedi in bdc mtb emtb , durante tutto l’anno , cerco sempre di salutare , se non vengo contraccambiato amen …. nel senso che possa fare un dritto alla prima curva !

• Haha
Reactions: Rolly

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
668
245
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Essendo anche Motociclista,:) quando sono in bici,saluto anche loro(riflesso condizionato!) e quelli che se ne accorgono contraccambiano :grinning:.
Comunque solitamente escursionisti,bdc,mtb ecc...mi salutano,anche se non è Natale.:D